Alla New York Fashion Week autunno-inverno 2014-2015 lo stile etnico di Naeem Khan

Naeem Khan porta in scena, in occasione della Settimana della Moda di New York, il suo stile etnico e tribale, che vestirà il guardaroba femminile con grinta e sensualità nel prossimo autunno-inverno 2014-2015.

Naeem Khan presenta la sua donna sofisticata ed elegante in occasione della sfilata per l'autunno-inverno 2014-2015 alla New York Fashion Week. La sua passerella è un vero e proprio tripudio all'eleganza, che prende in prestito dettagli tribali e stampe animalier per un mood davvero molto accattivante, che potrebbe diventare un ottimo spunto per qualche look da red carpet.

Se da Jenny Packham abbiamo assistito ad un ritorno agli anni Settanta con la sua collezione autunno-inverno 2014-2015 e se invece Rodarte ha voluto omaggiare Star Wars con la sua passerella organizzata nei giorni della Settimana della Moda della Grande Mela, ecco che a New York Naeem Khan porta in scena l'eleganza e la femminilità allo stato puro.

Naeem Khan donna autunno inverno 2014-2015

Naeem Khan donna autunno inverno 2014-2015
Naeem Khan abito
Naeem Khan abito animalier
Naeem Khan abito con spacco
Naeem Khan abito rosso
Naeem Khan abito da sera
Naeem Khan abito con fiori
Naeem Khan abiti
Naeem Khan abito schiena scoperta
Naeem Khan abito donna
Naeem Khan abito mezza manicha
Naeem Khan dettaglio
Naeem Khan fiori
Naeem Khan modelle
Naeem Khan passerella
Naeem Khan sandali
Naeem Khan scarpe
Naeem Khan sfilata
Naeem Khan stilista
Naeem Khan New York
Naeem Khan donna
Naeem Khan vestito
Naeem Khan vestito rosso

Lo stile etnico e il mood tribale sono sicuramente i leit motiv di questa collezione, che propone abiti dalle stampe animalier, gonne impreziosite da piume, top di vestiti con motivi tipicamente tribali, senza dimenticare le stampe floreali, ancora grandi protagoniste di stagione, e i motivi geometrici, che si vestono dei toni luccicanti dell'oro e dell'argento, per uno stile che ricorda un po' gli abiti da Charleston.

Il nero e il bianco sono grandi protagonisti, ma non mancano sprazzi di rosso intenso a sottolineare una donna elegante, chic e molto sensuale. La collezione propone una netta predominanza di abiti da sera lunghi fino ai piedi, anche se non mancano soluzioni più corte e sensuali, come il vestito bianco con oblò sulla schiena, per una scollatura da femme fatale elegante e chic.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail