Ali, gorilla e peluche: Jeremy Scott per Adidas Originals p/e 2012


Vi avevamo già anticipato della nuova collezione di Jeremy Scott per Adidas; giubbe da torero, casacche mimetiche, felpe tigrate, non erano che l'antipasto dei pezzi forti in arrivo per la gioia degli amanti degli animali.

Eh sì, perchè qui il campionario si spalma sulla fauna più colorata e improbabile, qualcosa che sicuramente vi farebbe fare un figurone la notte di Halloween. Storicamente, c'era una volta l'effetto maculato come se piovesse, le zampine e code finte che spuntano dove meno te lo aspetti, le felpe che si trasformavano in tuxedo, i giubbini stile Studio 54.

Poi è stata la volta delle sneakers da abbracciare, con orsacchiotto incorporato e zampine esultanti. E per la prossima estate? In anteprima eccovi proiettati in pieno King Kong Revival, con le scarpe/gorilla che infatti si chiamano JS Gorilla e presentano un total black più che mai giocoso. Ma l'allure manga non finisce qui, ecco la scarpa macu con la coda e quella alata -tipicamente JS- ma in versione patriottica a stelle e strisce oppure in denim sbarazzino. Per veri messaggeri d'amore.

Foto | FreshnessMag

  • shares
  • Mail