Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile

Il fashion brand del gruppo Inditex specializzato in underwear ci svela i costumi da bagno della collezione mare 2014.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:61:"Oysho svela in anteprima la collezione mare per l'estate 2014";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:11454:"

Dopo aver visto la campagna pubblicitaria dal mood sofisticato e femminile, ecco svelati tutti i pezzi della linea di costumi da bagno Oysho per l’estate 2014.

La peculiarità del marchio low-cost sta proprio nell’originalità e freschezza dei suoi capi, i costumi sono infatti colorati ed elaborati, e, pur non avendo i prezzi alti di altri marchi, hanno un design raffinato. Abbiamo visto i costumi sexy e femminili di Yamamay, quelli glamour e sofisticati di Calzedonia, ora ecco la collezione esotica e ricercata di Oysho.

oysho 2

Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile

I costumi da bagno sono quasi esclusivamente dei due pezzi, bikini con slip o brasiliana, con o senza lacci. I pezzi sopra sono molto in linea con i trend del momento, sono infatti principalmente a fascia semplice, a cuore o con allacciatura al collo, ma troviamo anche triangoli più o meno imbottiti e qualche push-up. I pezzi sopra sono spesso lavorati con scampoli di tessuto, frange o altre applicazioni che movimentano e aggiungono volume al seno senza usare scomode imbottiture. E’ quindi uno stile molto fresco, adatto a giovani e giovanissime che vogliono un costume meno ammiccante ma sexy in maniera più semplice.

Le fantasie seguono anch’esse le tendenze delle stampe di stagione: frutta, fiori, righe, pattern etnici, tropicali e geometrici. I costumi si popolano di angurie ed ananas, fiori tropicali, sottili righe e fantasie color pastello. Le tinte unite sono il nero, il giallo limone, il verde smeraldo, il rosa, il bianco ed il blu acquamarina. Ma anche queste non sono solo monocolore, infatti la monotonia viene spezzata da applicazioni colorate come pezzetti di metallo, rouches o piccoli pon-pon applicati per rendere il tessuto tattile e voluminoso.

Insomma, c’è proprio l’imbarazzo della scelta! Voi quali preferite?

Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile

Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile Costumi da bagno 2014, Oysho svela la collezione esotica e femminile

";i:2;s:2411:"


Oysho svela in anteprima la collezione mare per l'estate 2014


Costumi da bagno Oysho 2014

Oysho, il fashion brand del gruppo Inditex molto amato per le sue linee di underwear briose e colorate, pensa già a farci sentire il profumo dell'estate e ci svela in anteprima i primi costumi da bagno 2014. Oysho non è certo l'unico brand ad averci già mostrato qualche proposta di moda mare: qualche giorno fa è stato il turno dei costumi firmati Rochas e anche le proposte di Acacia Swimwear non ci hanno lasciati indifferenti.

Lo stile dei costumi da bagno Oysho 2014 è molto variegato e si adatta a vestire ragazze e donne di ogni età, dal look molto diverso. La collezione si compone, come di consueto, di tantissimi bikini anche se non mancano i costumi da bagno interi per chi ama lo stile retrò.

Tra i costumi a due pezzi spicca il modello con stampa a quadretti in bianco e rosso, con slip sbarazzino con i laccetti e top a fascia con allacciatura dietro al collo. Diverse anche le proposte a tinta unita che compensano con colori accesi e glamour con il blu che sfuma nel viola.

Ancora stampe per altri due bikini della collezione: un modello con motivo damascato in black&white, ed un altro con stampa optical nelle sfumature di blu: il trend per le stampe sembra essere quello di riproporre un'eleganza chic e d'altri tempi.

L'unico intero che compone l'anteprima è un modello in stile anni Cinquanta, in blu scuro con sottili righe e, ancora una volta, un'allacciatura dietro al collo.

Foto | Oysho

 ";}}

  • shares
  • Mail