Monica Bellucci testimonial per Sephora

monica bellucci

Toutes à l' Ecole è una fondazione nata dalla volontà della giornalista francese Tina Kieffer di dare una mano concreta alle giovani donne dei paesi in via di sviluppo, offrendo istruzione di alta qualità alle bambine. Quest'anno l'ente benefico ha scelto di agire in Cambogia, dove metà della popolazione ha meno di 18 anni e i genitori sono costretti a negare anche l'istruzione base ai figli a causa delle estreme condizioni di povertà. Coinvolgere le celebrities nelle raccolte benefiche pare sia diventata l'ultima moda. Ma si sa, che per fare beneficenza, i vip sono anche disposti a denudarsi o inventarsi bizzarri contest, come è successo recentemente nel caso di Lady Gaga

Monica Bellucci diventa così il volto della campagna Beauty Bear, pensata da Sephora per dare il suo contributo all'ente benefico. Sarà in vendita a partire da questi giorni in tutti gli store l'orso polare bianco, simbolo di questa iniziativa, al costo di 10 euro. Naturalmente parte degli incasso andrà a supportare il progetto di Toutes à l'Ecole ed è già un'ottima idea per iniziare con qualche regalo natalizio.

  • shares
  • Mail