Bershka uomo, la campagna primavera estate 2014 e il catalogo di febbraio

Lo stile casual rimane la radice forte di Bershka. Il tratto predominante di tutta la sua celebre linea. Lo ritroviamo infatti giovane e dinamico sia nel lookbook di febbraio che nel video promozionale (ambientato in un assolato ed irresistibile Brasile) per la primavera estate 2014.

Bershka uomo novità mese di febbraio 2014

Se il video ci proietta verso vacanze da sogno in una terra baciata dal sole e benedetta dal mare, il lookbook di febbraio pur guadando già alla primavera, rimane con i piedi ben piantati per terra. L'accento, va detto, cade sempre e comunque, al di là delle stagioni e dei loro confini più o meno labili, su un guardaroba super casual e naturalmente super pratico.

Lo stile di Bershka rimane ancora una volta saldamente ancorato alle proprie radici. Ci viene incontro infatti tutto un rage (nutritissimo) di felpe, maglie e t-shirt (con scritte cubitali), shorts e leggerissimi giubbetti da pioggia che osano questa volta anche la fantasia animalier. Un maculato per essere precise che si apre e si diffonde su un fondo di un suggestivo marrone bruciato.

Una scelta che in questo caso punta diritta al glamour, aggiungendo una nota frivola, quasi femminile alla primavera (o quasi) firmata Bershka.

  • shares
  • Mail