T-shirt Happiness per San Valentino 2014

Le t-shirt Happiness si vestono dello stile di San Valentino, in occasione della festa degli innamorati. Ecco una bella idea per poter vestire lo stile casual in coppia nel giorno del 14 febbraio, giorno dedicato agli innamorati.

t-shirt-happiness

Le t-shirt Happiness si vestono di felicità e di amore in occasione della festa degli innamorati. Se non sapete quale look indossare a San Valentino 2014, se non avete voglia di sfoggiare uno stile troppo elegante e se preferite conservare il vostro mood casual, che ne dite di una bella t-shirt che inneggi all'amore e che parli di questo nobile sentimento che andremo a celebrare tutti insieme nel giorno del 14 febbraio?

Happiness ci dà una mano, vestendo con l'amore due t-shirt pensate appositamente per San Valentino 2014. Si tratta di due semplici magliette, una da donna e una da maschietto: la t-shirt femminile, con maniche romantiche e cortissime, propone su fondo bianco la scritta in rosso intenso "Baciami ancora! e ancora... e ancora... (for ever)", mentre la t-shirt più tipicamente maschile, con maniche corte, un po' più lunghe della precedente veresione, propone la scritta "Infinite Love", con in mezzo un simbolo dell'infinito che non propone le classiche linee tonde ma presenta le forme di due cuori che si intrecciano.

Le t-shirt di Happiness sono in vendita negli store My Closet, presso i migliori rivenditori Happines e anche sullo store online, al prezzo di 35 euro.

Sul sito, tra l'altro, possiamo trovare tantissime altre t-shirt firmate dal gruppo: ci sono magliette con scritte, magliette anche senza manicha con colori e stampe psichedeliche, canotte, t-shier bianche e nere e moltissimi altri look dallo stile casual, solitamente con scritte divertenti e simpatiche. Per portare un po' di "Happiness" anche nel nostro guardaroba della primavera-estate 2014.

  • shares
  • Mail