Festival di Sanremo 2014, tutte le star in Roberto Cavalli e Just Cavalli

Non vedete l'ora che cominci Sanremo per scoprire non tanto le canzoni ma i look delle star che calcheranno il palco dell'Ariston? Ecco a voi tutto quello che c'è da sapere sulle star che a Sanremo 2014 vestiranno la moda di Roberto Cavalli e di Just Cavalli.

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:50:"Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014, quarta serata";i:3;s:50:"Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014, quarta serata";i:4;s:51:"Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014, seconda serata";i:5;s:53:"Star in Roberto Cavalli e Just Cavalli a Sanremo 2014";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:3239:"

Nella serata finale del Festival di Sanremo 2014, i tre cantanti vestiti dal marchio di moda italiano Roberto Cavalli hanno sfoggiato nuovi look, pensati appositamente per la serata più importante di tutta la kermesse, quella della proclamazione del vincitore. Anzi, della vincitrice, dal momento che è stata la cantante Arisa a vincere il Festival di Sanremo 2014.

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014

Cominciamo da Francesco Renga, fino alla fine grande favorito, ma che ha dovuto dare spazio al trionfo di Arisa e alla sua canzone, mantenendo sempre il suo bellissimo sorriso sul volto: per lui un completo giacca pantalone lucido, con revers, e sotto, a sdrammatizzare il look e renderlo più moderno, una camicia bianca, rigorosamente tenuta aperta sul colletto.

Per Francesco Sarcina ancora un completo nero, scurissimo, di quelli che ci ha abituato a vedere in tutte le serate del Festival di Sanremo 2014. Sotto, però, questa volta il cantante abbina una camicia sbottonata bianca: avrà preso lezioni di stile casual chic da Francesco Renga?

E, infine, il bellissimo abito da sera griffato Just Cavalli indossato da Giusy Ferreri, un abito lungo e nero, con maniche lunghe impreziosite con dettagli oro, che ritroviamo anche nello scollo arrotondato con lo stesso decoro gold delle maniche, su un piccolo scollo che mette in risalto il suo decollete.

Foto | da Facebook di Giusy Ferreri, Francesco Renga

";i:2;s:3606:"

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014, quarta serata

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2014, Francesco Renga, Francesco Sarcina e Giusy Ferreri hanno sfoggiato nuovi look firmati Roberto Cavalli, per quello che riguarda il look dei due maschietti in gara, e un look firmato Just Cavalli, per Giusy che si è esibita sul palco dell'Ariston portando un grande brano della storia della musica italiana.

Look decisamente casual per Francesco Renga, che si esibisce con un completo nero gessato delicatamente, in abbinamento ad una t-shirt bianca con scollo a V, con sopra un gilet con bottoni grigio chiaro, per dare un tocco di stile giovane e fresco al suo stile. Così sì che ci piace e anche moltissimo.

Total black look anche per stasera per Francesco Sarcina, che si esibisce sul palco dell'Ariston con un completo nero in abbinamento ad una camicia altrettanto scura. A quanto pare il nero sembra essere proprio il colore principe di Sanremo e il preferito dal cantante.

Minidress nero e tutto luccicante per Giusy Ferreri, assolutamente affascinante con il suo abito corto, con maniche a tre quarti, con scollo arrotondato: tutto il vestito è impreziosito da ricami, con dettagli sparkling che brillavano, proprio come lei durante la sua strepitosa esibizione sul palco.

";i:3;s:3193:"

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014, quarta serata

Anche nella terza serata del Festival di Sanremo 2014 si sono esibiti sul palco dell'Ariston degli artisti che hanno sfoggiato dei look del gruppo Cavalli: lo stilista toscano, che ha sfilato proprio ieri con la sua collezione Just Cavalli autunno-inverno 2014-2015 a Milano Moda Donna, ha vestito con il suo stile tre dei cantanti BIG in gara. Scopriamo cosa hanno indossato.

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014

Francesco Renga terza serata
Giusy Ferreri terza serata
Francesco Sarcina terza serata

Per i maschietti che sfoggiano un guardaroba Roberto Cavalli al Festival di Sanremo 2014, ecco che il total look black è il leit motiv anche della terza serata: se anche gli abiti di Luciana Littizzetto a Sanremo sono spesso neri, sappiate che non scherzano nemmeno quelli dei cantanti in gara.

Francesco Renga propone, infatti, un total look black formato da un completo molto elegante, abbinato ad una semplice camicia nera e scarpe stringate. Per fortuna che i suoi inseparabili braccialetti danno un tocco di brio in più.

Look praticamente analogo anche per Francesco Sarcina, che anche in occasione della sua precedente esibizione ci aveva mostra un outfit analogo: rispetto al completo di Renga, stiamo parlando di un look meno elegante e ricercato.

Per fortuna ci pensa Giusy Ferreri a portare un po' di colore, con il suo minidress a maniche lunghe firmato Just Cavalli, con stampa animalier molto grintosa su un verde decisamente intenso. Abito abbinato a dei sandali peep toe dal tacco notevole, non c'è che dire!

";i:4;s:3575:"

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014, seconda serata

Finalmente svelati alcuni dei look delle star che per il Festival di Sanremo 2014 hanno scelto di indossare la moda di Roberto Cavalli e di Just Cavalli. Nella seconda serata della kermesse sanremese, infatti, si sono esibiti sul palco due noti cantanti italiani, che si sono affidati allo stile del fashion brand toscano per il loro guardaroba a Sanremo 2014.

Nella seconda serata di Sanremo 2014, infatti, abbiamo potuto ammirare i primi look firmati da Roberto Cavalli che i cantanti Francesco Renga e Francesco Sarcina hanno scelto di indossare sul palco dell'Ariston, nella loro esibizione del 19 febbraio 2014. Due look un po' diversi tra loro, molto eleganti e moderni al tempo stesso.

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014

Francesco Renga ha scelto di indossare un completo formato da giacca e pantaloni sartoriali, con revers sulla giacca in raso di una tonalità più scura di tutto il vestito. Per dare un tocco più casual e moderno al suo stile, ecco che il cantante, compagno di Ambra Angiolini ha optato per una camicia bianca con colletto alla coreana, lasciata leggermente sbottonata. Un fascino semplice, ma che ci ha conquistato al primo sguardo.

Total black look, invece, per Francesco Sarcina, che presenta un completo dal tessuto decisamente più pesante, forse un po' troppo old style per un giovane cantante come lui, in abbinamento ad una camicia nera abbottonata fino al collo. Probabilmente se avesse fatto la stessa scelta più scanzonata e spezzata di Francesco Renga, il risultato sarebbe stato più fresco e meno pesante. Per questa volta è bocciato!

";i:5;s:3571:"

Star in Roberto Cavalli e Just Cavalli a Sanremo 2014

Chi vestirà le star del Festival di Sanremo 2014? Più che l'attesa per conoscere le canzoni in gara e per pronosticare i possibili vincitori della nuova edizione della kermesse, noi della redazione di Fashionblog siamo curiosi di sapere quali saranno i fashion brand che saliranno sul palco dell'Ariston in occasione della 64esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Oggi scopriamo chi vestirà la moda di Roberto Cavalli.

Il fashion brand toscano, che ha appena annunciato l'apertura della sua boutique più grande del mondo a Milano, ci svela le star che hanno scelto di indossare la moda del gruppo Roberto Cavalli (recentemente al centro di rumors su una possibile vendita del marchio di moda) in occasione del Festival di Sanremo 2014. Andiamo a scoprire chi vestirà cosa:

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014

Look Roberto Cavalli a Sanremo 2014
Francesco Renga
Francesco Sarcina
Giusy Ferreri


    Francesco Renga, ex cantante dei Timoria, che da tempo ha intrapreso una brillante carriera da solista, indosserà la moda uomo di Roberto Cavalli. Chissà se si è fatto consigliare dalla moglie, l'ex di Non è la Rai, oggi apprezzata attrice, Ambra Angiolini.

    Francesco Sarcina, cantante e chitarrista italiano, frontman della band Le Vibrazioni, salirà sul palco con abiti Roberto Cavalli uomo.

    Giusy Ferreri, nome d'arte di Giuseppa Gaetana Ferreri, diventata famosa per la prima edizione di X Factor, dove è arrivata in seconda posizione, invece, arriverà a Sanremo 2014 con un guardaroba nutrito di abiti firmati dal brand giovane Just Cavalli. Ha già partecipato a Sanremo 2011, bisserà il successo?

";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail