Il colletto gioiello, l'accessorio must per l'inverno 2012

Colletti gioiello

Visti sulle raffinate passerelle di Louis Vuitton, Gianbattista Valli e DKNY e avvistati su style icon del calibro di Hailee Steinfeld e Alexa Chung, i colletti sembrano vivere una stagione davvero gloriosa.

Dopo anni in cui addirittura venivano 'recisi', i colletti ritrovano vitalità e diventano addirittura accessori glamour in grado di rendere particolare e prezioso anche l'outfit più semplice.

Così, il brand Fefè Glamour ha deciso di dedicare al colletto un'intera collezione, creando dei colletti “gioiello” in seta o in cotone impreziositi da ricami in Swarovski e vaporosi voulants, coccinelle scaramantiche, dame black and white, delicati fiorellini, classici pois e svolazzanti farfalline.

Ogni colletto ha la sua caratteristica un po’ dandy, un po’ classica, un po’ bon-ton, ma tutti hanno di certo in comune l’originalità.
Eleganza, estro e charme, le caratteristiche di Fefè che ancora una volta, dopo aver osservato il mercato e le tendenze, ha creato un prodotto semplice, glamour e decisamente femminile.

Colletti gioiello
Colletti gioiello
Colletti gioiello
Colletti gioiello
Colletti gioiello

  • shares
  • Mail