L'attore Chris Pine nuovo testimonial di Armani Code

Il fascino e l'allure di Chris Pine hanno colpito anche Giorgio Armani che l'ha voluto per il suo celebre ed acquistatissimo Armani Code. E' lui infatti il nuovo, irresistibile volto (ma potremmo dire anche sguardo) della fragranza.

La notizia è ormai ufficiale da qualche ora, ripresa e ripetuta come un ossesivo tam tam da tutti i mezzi di comunicazione in ogni dove del mondo. Del resto si tratta di una novità ghiotta ed irresistibile che ha come protagonisti uno dei nomi più altisonanti del mondo della moda come il nostro Giorgio Armani ed uno dei volti più popolari ed idolatrati del momento, l'attore americano Chris Pine.

Il divo di Star Trek è infatti il nuovo testimonial di Armani Code, la celebre fragranza maschile lanciata da re Giorgio nel 2004. Le parole dello stilista raccolte da riviste e televisioni, quotidiani e blog sono tutte di grande (quasi incontenibile) entusiasmo ed ammirazione per il bel Chris che lo ricordiamo è nato, indubitabile segno del destino, quasi trentaquattro anni fa proprio a Los Angeles.

Chris Pine per Armani code

L'irresistibile carisma della star (di cui abbiamo la prima immagine ufficiale della nuova campagna pubblicitaria per il 2014 in cui il suo famoso sguardo azzurro seduce a prima vista) si sposa meravigliosamente bene (ne siamo assolutamente certi) con allure e bouquet della fragranza.

  • shares
  • Mail