Gli smalti Marc Jacobs limited edition per l'autunno inverno 2014-2015

Le speciali tinte neutre degli smalti pensati dallo stilista americano sono stati intravisti sulle passerelle di New York, dove è stata presentata la collezione autunno inverno 2014-2015.

Non solo una sfilata notevole con uno spettacolo che ha riportato in auge il nome dello stilista, dopo la rinfrescata della linea giovane data da Luella Bartley e Katie Hillier, ma una vera e propria fucina di trend e di ispirazioni a tinte dolci: la presentazione ella collezione di Marc Jacobs sulle passerelle della New York Fashion Week è stata anche l'occasione per guardare con occhio attento quali saranno i trend beauty del prossimo autunno inverno 2014-2015.

E qui scatta l'amore puro, perché lo stilista americano ha l'occhio lungo e ha fatto interpretare a modo suo il sempreverde (o meglio, sempreneutro) nude trend: il colpo da maestro sono state le unghie, dipinte con cinque nuances differenti di colori neutri.

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Le trendsetter mondiali si sono scatenate di fronte ai cinque colori, che spaziano dal mostarda spento al malva scuro passando per il nudo, il nocciola chiaro e il cammello: portabilissime e perfette con ogni look, sono tonalità classiche e matte senza brillanti e glitter, non banali ma luminosissime, che si differenziano da altri smalti più tradizionali proprio per quella sfumatura in più che arriva ad arricchirle. Potete sbirciare le unghie della modella in questa foto.

Marc Jacobs - Runway - Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2014


Le tonalità sono state create in collaborazione con François Nars, patron della omonima casa cosmetica, che ha ideato le sfumature proprio sulla base della collezione, fatta di colori setosi e polverosi; non banali pastello, ma una sequenza di neutri in perfetta armonia.

Le cinque nuances degli smalti di Marc Jacobs in limited edition saranno rese disponibili nello shop online di Marc Jacobs Beauty a partire dal prossimo autunno 2014, in concomitanza con la messa in commercio della collezione autunno inverno 2014-2015.

Un modo efficiente per fidelizzare nuove clienti che magari non possono permettersi i capi della sua linea di abbigliamento; ma uno smalto, si sa, costa poi poco e soddisfa molto...

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Via | Fashionista

Foto | Pinterest

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