Luisa Spagnoli: la collezione primavera estate 2014

Luisa Spagnoli ci presenta la sua nuova collezione di moda femminile per la primavera-estate 2014, ricca di capi di abbigliamento e di accessori che si vestono dei trend più importanti di stagione. Ecco i capi must have.

Luisa Spagnoli ha presentato la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2014, che si veste dei colori più glamour e accattivanti di questa stagione calda. Dopo aver ammirato i capi must have della campagna primavera-estate 2014 di Luisa Spagnoli, è giunto ora il momento di vedere altre creazioni glamour per questi mesi primaverili ed estivi. Lo stile è sempre molto chic, elegante, bon ton e iper femminile.

Luisa Spagnoli primavera estate 2014

Saltano subito all'occhio i capispalla proposti da Luisa Spagnoli, come ad esempio la mantella proposta in blu e arancio, due colori must have della stagione calda, dallo stile elegante e glamour, così come il trench proposto in blu o il cappottino di maglia con cintura legata, in un rosso brillante e accattivante.

Sfoglia lo speciale di Blogo sui colori cult della moda primavera-estate 2014!

Assolutamente uniche le giacche husky con interni stampati e finiture preziose, che propongono dettagli color oro o fantasie diverse, da abbinare magari ai modelli di jeans di Luisa Spagnoli o ai pantaloni stretch alla caviglia a righe sottili, dal gusto decisamente bon ton e raffinato, complice di mille look differenti che possiamo creare con tanta fantasia. Magri proprio alle giacche in stile anni Cinquanta, corte e bicolore in bianco e nero che ci rimandano indietro in un'epoca che va tanto di moda nel nostro guardaroba!

Foto | Facebook Luisa Spagnoli

  • shares
  • Mail