Luciana Littizzetto a Sanremo 2014: gli abiti della prima serata

Luciana Littizzetto debutta al Festival di Sanremo 2014 con il suo guardaroba, che, dopo l'esperimento dell'anno scorso con tantissimi designer emergenti, sarà firmato quest'anno da un grande marchio di moda italiano come Gucci.

Luciana Littizzetto ha trovato il brand che fa al caso suo in occasione del Festival di Sanremo 2014. E non poteva essere altrimenti visto che Lucianina vestirà per tutte le serate della kermesse la moda di Gucci, maison di moda italiana che sa bene come vestire tutte le donne. E in occasione della prima serata del Festival, ecco come ha vestito la presentatrice che ha calcato il palco dell'Ariston accanto a Fabio Fazio.

Luciana Littizzetto Festival di Sanremo 2014, abiti prima serata

Luciana Littizzetto Festival di Sanremo 2014, abiti prima serata
Luciana Littizzetto abito blu
Luciana Littizzetto abito corto
Luciana Littizzetto abito lungo
Luciana Littizzetto Laetitia Casta
Luciana Littizzetto Raffaella Carrà

L'ingresso di Luciana Littizzetto, dopo l'arrivo in carrozza al Festival di Sanremo 2013, è, ovviamente, spettacolare e lascia tutti senza fiato. Nel vero senso della parola: preceduta da belle ballerine in rosa e nero e affascinanti ballerini, eccola con un reggiseno a balconcino nero (nel vero senso del termine, con tanto di fiori rosa tipici di Sanremo e Mollica affacciato dal terrazzo!), un gonnellino tutto tempestato di piume rosa, che ritroviamo anche nel copricapo da tipica soubrette di altri tempi. E ai piedi le classiche zeppe nere... Forse questo non è un look firmato Gucci, che dite? :)

Ma veniamo al primo look "ufficiale" del Festival di Sanremo 2014: Luciana Littizzetto indossa un bellissimo abito nero a maniche corte, con revers in raso nero, gonna lunga fino ai piedi e orecchini in tinta. Decisamente un vestito migliore rispetto a quello indossato al suo ingresso sul palco dell'Ariston, non credete?

Luccicante e sparkling il secondo abito indossato da Luciana Littizzetto: un minidress a maniche corte nero, che non segna la figura, quindi perfetto per la Lucianina, tutto tempestato di dettagli sparkling che brillano sotto i riflettori dell'Ariston. Come al solito collant nerissimi per lei.

Lucianina ha poi omaggiato Raffaella Carrà indossando la tuta nera con spalline che la cantante ha sfoggiato in più occasioni nel corso delle sue esibizioni, non prima di mostrarci il terzo look firmato Gucci della prima serata del Festival di Sanremo 2014, un abito blu realizzato in seta con finiture nere e maniche a tre quarti, tutto decorato con splendide pietre trasparenti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail