I blog di moda e le fashion blogger più famose del 2014

Anche quest'anno i blog di moda si moltiplicano, ma quali sono i blog più famosi? Sono sempre gli stessi o ce ne sono di nuovi? Vediamone assieme una rapida carrellata.

Sono moltissimi coloro che si improvvisano fashion stylist e, armati di pc e fotocamera, cominciano a condividere con il pubblico del web il loro look del giorno o le loro opinioni riguardo questo o quel capo d'abbigliamento. Vediamo una carrellata dei blog i più famosi e seguiti.

Innanzitutto, come non nominare Chiara Ferragni, da considerarsi ormai fashion icon più che follower, e che da anni porta avanti la sua passione per la moda su The Blonde Salad. Anche Laura Manfredi con il suo Rock’n Mode è sicuramente da annoverare tra le blogger più conosciute ed amate, il suo, è un blog personale ma ci si può trovare un po’ di tutto. La lista continua con Scent of obsession, diario-blog di Nicoletta Reggio, che, tra le altre cose, ci propone i suoi outfit dando spunti a tutte le fashion victims. E ancora, The Fashion Fruit, di Veronica Ferraro, così come Irene’s Closet, di Irene Colzi, altro blog apprezzato e seguito. Ricordiamo anche il blog della direttrice di Vogue Japan, Anna Dello Russo, che offre grafica e contenuti che fanno trasparire la personalità esplosiva dell’autrice. E ancora, L’armadio del delitto e TheChilicool. Inoltre, anche Alessia Marcuzzi con il suo blog, La Pinella, è molto seguita e copiata!

Rag & Bone Women's FW 2014 Show

Tra i blog esteri, come non nominare The Sartorialist dell’ormai celebre Scott Shuman. Il fotografo offre un incantevole serie di scatti che, oltre a regalare spunti ed idee per comporre outfit nuovi, ci intrattiene con le sue foto meravigliose. Ricordiamo poi il blog francese Miss Pandora, ricco di foto bellissime, look eclettici e spunti artistici. Infine, non dimentichiamo i già famosi Fashion Toast, Garancè Dorè, Style Scrapbook e BrianBoy.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: