Christian Louboutin - Un libro prezioso per celebrare il ventennale


Mentre a Parigi, in Rue Jean Jacques Rousseau, è appena stato inaugurato il suo primo negozio interamente dedicato alle collezioni uomo, Christian Louboutin, lo shoe-designer omnipresente sui red carpet di tutto il globo, non sta certo con le mani in mano.

Perchè si sa, le sue creazioni sono gettonatissime tra le dive di Hollywood e tra le fashionistas più accanite, che se le contendono alla grande; e c'è da dire che a volte questi oggetti sembrano adirittura delle opere d'arte, infatti innalzano al volo oltre che la statura -nel caso delle collezioni donna-, anche il livello del look di chi le porta.

Dopo contanto successo e affezionamento universale, e come vi avevamo anticipato, non poteva mancare il libro, a suggellare la consacrazione del mito; è infatti appena uscito per Rizzoli il patinatissimo "Christian Louboutin": copertina con 5 alette, pagine bordate d'oro e rilegatura in pelle rosa. I pop up sbocciano durante lo sfoglio, ripercorrendo vent'anni di attività, tra le foto di Philippe Garcia e del regista dei sogni, David Lynch. Completa il tutto l'intervista di Eric Reinhardt, in cui Louboutin svela da dove gli arriva l'ispirazione. Il costo del volume è intorno ai 120 Euro e potete trovarlo nelle librerie specializzate.

  • shares
  • Mail