Luciana Littizzetto a Sanremo 2014: gli abiti della terza serata

La comica torinese Luciana Littizzetto, in occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2014, ha vestito ancora una volta la moda del marchio italiano Gucci. Scopriamo insieme che cosa ha indossato in questa occasione.

Terza serata del Festival di Sanremo 2014, terzo guardaroba di look per Luciana Littizzetto, che per il secondo anno consecutivo presenta insieme a Fabio Fazio la kermesse canora sanremese. Dopo aver visto gli abiti Gucci della prima serata e i vestiti di Luciana Littizzetto della seconda serata, andiamo a scoprire quelli della terza puntata.

Abiti di Luciana Littizzetto a Sanremo 2014, terza serata

Abiti di Luciana Littizzetto a Sanremo 2014, terza serata
Luciana Littizzetto Arbore
Luciana Littizzetto abito a maniche corte
Luciana Littizzetto Fazio
Luciana Littizzetto Sanremo
Luciana Littizzetto minidress
Luciana Littizzetto look
Luciana Littizzetto tuta
Luciana Littizzetto jumpsuit

Il primo look di Luciana Littizzetto nella terza serata di Sanremo 2014 è un jumpsuit nera, che propone un top che ricorda la giacca classica maschile con revers, ma che si allarga pian piano passando sui fianchi e stringendosi poi nuovamente verso la caviglia. Un look che non ci convince: la tuta Gucci è bella, molto elegante e particolare, ma forse non fa proprio al caso nostro. Troppo per Lucianina? Forse se lo avesse scelto di una taglia più piccolo o più adatta alla sua corporatura, il risultato sarebbe stato diverso... Forse...

Il secondo look è un abitino corto tutto scintillante, che brilla alla luce dei riflettori, anche perché Luciana Littizzetto lo indossa proprio nel momento in cui si esibisce Renzo Arbore sul palco dell'Artiston e sia lei sia Fabio Fazio si scatenano in una danza sfrenata, insieme anche a tutto il pubblico che segue la sua esibizione al Festival di Sanremo 2014. L'abito è corto e a maniche corte.

Tocco di colore, invece, per il terzo look di Luciana Littizzetto, che sfoggia un abito corto verde, con applicazione di fiori in tessuto sul collo: un abito con una silhouette che ricorda molto gli altri minidress indossati finora dalla presentatrice, niente di nuovo a parte colore e decorazione, almeno non è il solito nero.

  • shares
  • Mail