AAA cercasi modella per la collezione P/E 2012 di Madonna

Madonna ha iniziato anche a fare scouting. Con questo ironico e divertente video ha lanciato il contest per trovare il nuovo volto della sua nuova collezione P/E 2012, il Material Girl Lucky Stars Model Search. Complice sua figlia Lourdes, che oramai è diventata sua fidata collaboratrice, e il brand Macy, a cui si appoggia per la ricerca della nuova modella. Il contest partirà a New York il 2 novembre prossimo, per poi toccare le città di Miami, Chicago, San Francisco e Los Angeles.

La giuria sarà composta da celebrities e capitanata da Kelly Osbourne, ma Madonna e figlia avranno l'ultima parola. Quella che decreterà la vincitrice. In questo video auto-promozionale - ma anche molto auto-ironico, che gioca molto sul rapporto madre-figlia adolescente e che racconta la sua carriera dagli esordi a oggi - Madonna afferma:

"Quando ho iniziato a fare questo lavoro la gente mi chiamava Material Girl e ovviamente voleva essere un nome ironico. Ma non sono sicura che tutti avessero capito che si trattava di un gioco. Oggi come oggi non potrei mai sopportare una fama del genere"

  • shares
  • Mail