H&M e la nuova capsule collection Dragon Tatoo

H&M continua a stupirci con imperdibili capsule collection. La nuova arrivata è firmata niente meno che da Trish Summerville, una delle più quotate costumiste di Hollywood e, in particolare, di uno dei film più attesi del 2012: ”Millennium: Uomini che odiano le donne” (“The girl with the Dragon Tattoo”), diretto da David Fincher e tratto dall'omonimo romanzo. In occasione dell'uscita del film, il 27 gennaio, Trish ha pensato bene di collaborare con il noto brand low cost per creare una collezione femminile in edizione limitata piena di pezzi che traggono spunto dall’anti-eroina del film, Lisbeth Salander.

I capi sono 30, ispirati al lato dark della protagonista, molto urban style, con giacche e pantaloni di pelle, jeans strappati, felpe con cappuccio, t-shirt nelle tonalità del nero, grigio, con qualche raro tocco di bianco e rosso scuro. La collezione, dalla decisa anima rock, debutterà in anteprima da Colette a Parigi, il 28 novembre, per poi approdare successivamente dal 14 dicembre nei reparti Divided di circa 180 punti vendita H&M nel resto del mondo. Quindi, dopo sole due settimane dall'uscita dell'attesissima collezione Versace per H&M. Trish Summerville racconta la collezione:

“Il look di Lisbeth Salander è molto reale e anche molto vissuto, costituito da pezzi che il suo personaggio ha indossato per lungo tempo,come ad esempio i giubbotti che la proteggono dal mondo come una corazza. Volevo che la collezione esprimesse con un tocco fashion l’essenza e la forza del personaggio di Lisbeth Salander, e il risultato mi piace! Spero che le donne trovino dei capi da amare e da abbinare a pezzi già presenti nel loro guardaroba, creando così un loro stile personale“

H&M - Dragon Tatoo Collection
H&M - Dragon Tatoo Collection
H&M - Dragon Tatoo Collection
H&M - Dragon Tatoo Collection
H&M - Dragon Tatoo Collection

Via | Stylosophy

  • shares
  • Mail