Karl Lagerfeld, la campagna accessori uomo donna primavera estate 2014 con Marlon Teixeira

Due top model dal gran fascino per una campagna pubblicitaria che vede trionfare a tutto campo il talento di Karl Lagerfeld che ormai fa un po' da asso pigliatutto. Suoi gli abiti, suoi gli accessori e sue, naturalmente, anche le immagini.

Accessori uomo donna Karl Lagerfeld p/e 2014

Accessori uomo donna Karl Lagerfeld p/e 2014
Accessori uomo donna Karl Lagerfeld p/e 2014

Senza badare troppo alle incongruenze e piccole assurdità del glamour che saltano spesso all'occhio, ma che dopotutto fanno parte integrante del suo fascino, buttiamoci a capofitto in questa ultima campagna dedicata agli accessori primavera estate 2014 che Karl Lagerfeld ha realizzato in prima persona (ormai l'eclettico ed instancabile tedesco fa di tutto, dalle collezioni agli scatti per il loro esclusivissimo lancio).

Davanti all'obiettivo dello stilista-fotografo troviamo questa volta una coppia di gran prestigio e indubitabile fascino come il corrucciato Marlon Teixeira che non rinuncia mai alla sua zazzera riccioluta e la maliarda Kati Nescher che borsa a tracolla e fasciata in un elegantissimo, altero tailleur a pantaloni si trasforma poi d'emblée, nel secondo e più voluttuoso scatto, in una sensuale femme fatale che si stringe ad un Texeira a torso nudo e con tanto di occhiali scuri da divo (e guanti da automobilista in pelle nera).

Naturalmente l'accento più importante cade giustamente ed inevitabilmente sulla piccola, preziosa borsa (con catena e fibbia di metallo) che, con elegante nonchalance, penzola davanti al broncio eterno del bel brasiliano.

  • shares
  • Mail