Paris Fashion Week autunno-inverno 2014-2015, la moda casual chic di Anthony Vaccarello

Nella prima giornata di sfilate di Settimana della Moda di Parigi, Anthony Vaccarello ha portato in scena la sua nuova collezione di moda femminile per l'autunno-inverno 2014-2015, dallo stile prettamente casual chic.

Anthony Vaccarello donna autunno-inverno 2014-2015

La pelle sarà grande protagonista del prossimo autunno-inverno 2014-2015, come decretato da Anthony Vaccarello, che ha preso parte alla prima giornata di sfilate della Paris Fashion Week per la stagione fredda che verrà. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di riprenderci dai tanti trend che hanno sfilato a Milano Moda Donna, che è già ora di volgere il nostro sguardo a Parigi, perché oggi è cominciata la Settimana della Moda della capitale francese.

Il fashion designer italo-belga alle sfilate di Parigi per l'autunno-inverno 2014-2015 porta la sua collezione casual chic, dove la pelle è grande protagonista, non solo dei giubbotti in stile biker che dovremo per forza avere nel nostro guardaroba per essere trendy, ma anche in minigonne davvero azzardate o con spacchi vertiginosi, in trench dal gusto urban chic e persino in maglie traforate che sembrano più sculture che abiti.

Una collezione davvero molto giovane, fatta di gonne cortissime, che mettono in mostra le gambe delle modelle, nonostante si tratti della collezione per una stagione fredda, e che ci propone uno stile rock, da biker, davvero molto sensuale. Niente è mai troppo accentuato, tutto è nel limite della femminilità, per una moda davvero molto interessante, a partire anche dalle bluse.

La donna di Anthony Vaccarello è forte, tenace, coraggiosa, ha carattere e grinta da vendere e i capi di abbigliamento, rigorosamente in pelle nera, anche se troviamo anche sprazzi di rosso, dimostrano la sua personalità strong.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail