Elie Saab, il magazine del marchio debutta a Parigi

Debutta il prossimo 3 marzo il giornale online "The light of know" firmato Elie Saab. Il marchio, che riscuote sempre più successi in campo social network, lancerà così il suo personale magazine. E i fan ringraziano!

Elie Saab è senza dubbio uno dei marchi di moda più apprezzati dalle donne (anche noi di Fashionblog ammettiamo di avere un debole per l'estro dello stilista libanese), tanto che da qualche anno i canali social del brand sono presi d'assalto da parte delle fan, interessatissime a tutte le novità proposte. Per soddisfare clientela e followers l'azienda ha quindi deciso di lanciare il suo personale magazine online e la data fissata per l'evento è il 3 marzo prossimo, giorno di sfilata Elie Saab alla Paris Fashion Week.

Uno dei punti di forza del marchio è saper interpretare nel migliore dei modi sia l'haute couture sia il ready to wear, soddisfando l'esigenza di raffinatezza, eleganza ma anche portabilità della donna moderna. Non solo, anche gli abiti da sposa sono un fiore all'occhiello della maison, ricchi di dettagli e creati su misura per le principesse dei giorni nostri.

Elie_Saab_magazine

Completano il tutto gli accessori e anche i prodotti delle linee beauty del brand. Non ci stupisce quindi la crescente esigenza di chi ama il marchio Elie Saab di volersi tenere in continuo aggiornamento sulle news della casa di moda. E ci sembra un'ottima risposta della maison quella di puntare su un giornale virtuale che raccoglie tutto ciò che di bello e nuovo può offrire alla sua clientela.

The light of know è il nome dell'attesissimo e-magazine che, come già detto, verrà presentato e lanciato ufficialmente il 3 marzo prossimo, contestualmente al defilé sulla passerella della settimana della moda parigina. Catherine Kallon sarà una collaboratrice fissa del magazine, assieme ad altri giornalisti, blogger e style influencer che editeranno nove articoli mensili di moda, bellezza e costume.

Nell'attesa di scoprire di più su questa bella novità, vi suggeriamo di dare un'occhiata al video di apertura del post. Un minuto di pura eleganza che ci incuriosisce ancora di più sui contenuti editoriali e multimediali del web magazine. Per fortuna fra pochi giorni tutto sarà svelato.

Via | CS Elie Saab

  • shares
  • Mail