Catalogo gioielli S'Agapò primavera-estate 2014, novità donna e uomo

S'agapò, uno dei brand leader nella produzione di linee di gioielli dal design glamour e all'ultima moda, ci svela le sue proposte per la stagione calda tra bracciali e collane.

I gioielli S'Agapò sono davvero molto amati e, nel giro di pochi anni, hanno saputo conquistarsi il favore di uomini e donne giovani e meno giovani alla ricerca di un bijoux di qualità, in linea con le ultime tendenze e ad un prezzo davvero molto competitivo. Per la stagione primavera estate 2014, il marchio italiano propone diverse novità sia al femminile che al maschile, puntando in particolar modo su bracciali e collane, e su alcune delle sue linee più celebri: Honey Collection, Tag me, Bridge, Carillon e Be Two.

Gioielli S

Iniziamo con la Honey Collection S'Agapò, una linea di bijoux tutta al femminile composta da bracciali e collane in acciaio contraddistinte da romantici charms a cuore tra cui uno, un piccolo Cupido, caratterizzato da placcatura in oro. I prezzi sono molto modici, circa 42 euro.

La Tag me Collection, invece, è composta da collane a catenina con doppia piastrina metallica, uno stile decisamente ispirato al mondo militare per un mood più maschile ma anche unisex. Il prezzo di ogni collana è di 29 euro.

Raffinate ma moderne le proposte della Carillon Collection, imperniata su collane e bracciali tutti impreziositi da un charms a forma di cuore in smalto colorato rosa o nero. I I prezzi sono di 39 euro a bijoux.

Tutta al maschile, invece, la proposta della Bridge Collection in cui spiccano collane e bracciali nel classico acciaio o in pvd nero (39 euro) e i gemelli in acciaio (34 euro). Una proposta perfetta per gli amanti del look urban-chic.

  • shares
  • Mail