Stella McCartney presenta lo stile sporty chic a Paris Fashion Week autunno-inverno 2014-2015

Stella McCartney ha sfilato con la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2014-2015 in occasione delle passerelle della Paris Fashion Week. Scopriamo insieme la sua nuova linea di moda per la donna.

Stella McCartney donna autunno-inverno 2014-2015

La stilista britannica Stella McCartney, come da consuetudine, ha sfilato in occasione delle passerelle della Paris Fashion Week, con la sua nuovissima collezione di moda femminile per l'autunno-inverno 2014-2015. Uno stile sporty chic caratterizzato da forme oversize e da look comunque molto femminili, come l'outfit must have sfoggiato dalla bellissima modella Cara Delevingne, una delle più gettonate del momento sulle passerelle più prestigiose.

Stella McCartney presenta una donna che ama indossare capi di abbigliamento comodi, con una prevalenza per le forme oversize, come si può notare nei cappotti, nei giubbotti e anche nella maglia, in perfetto stile anni Ottanta, decorata con dettagli sparkling, da abbinare a gonne longuette o corte, ma anche a pantaloni dal taglio slim.

Le scarpe sono davvero molto particolari e originali, perfette per lo stile di una eco designer, come ormai possiamo definire la figlia dell'ex Beatle per la sua attenzione all'ambiente e alla natura, che si è sempre contraddistinta per soluzioni innovativi e fuori dagli schemi. Bellissimo, poi, l'abito di maglia dal taglio asimmetrico (altro trend dell'autunno-inverno 2014-2015 molto importante) indossato dalla sempre bellissima Cara Delevingne.

Lo stile è molto femminile e risponde alle naturali esigenze delle donne in materia di abiti, senza dimenticare allo stile glamour: tailleur con pantaloni, robe manteau, abiti impreziositi da dettagli floreali e tanta, tanta, ma proprio tanta maglia, ideale per poter affrontare le temperature fredde del prossimo autunno-inverno.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail