Le borse per la primavera estate 2014, i modelli più glamour

Quali saranno le borse di maggior tendenza della stagione? I must have da coordinare al proprio outfit per un look impeccabile e alla moda? Ecco i modelli più cool secondo la redazione di Fashionblog.

Tra i trend da non sottovalutare per avere sempre un look all'ultima moda, quello che riguarda le borse primavera estate 2014 è sicuramente uno dei più interessanti. Le borse, infatti, al pari delle scarpe giuste contribuiscono a personalizzare il look di una donna, a renderlo più personale e a dargli un'impronta più marcata verso un determinato mood, chic o casual che sia. Ma quali sono i modelli di borse da non perdere in questa stagione calda sempre più vicina? Ecco i must da non perdere.

Borse primavera-estate 2014, i must have

Innanzi tutto, sappiate che le borse in pelle sono decisamente tornate di moda, soprattutto se declinate nei toni naturali del marrone e del cuoio naturale. Se optate per un modello di questo tipo puntate sui secchielli, da portare a mano o a spalla, sulle borse da postina - grande trend di stagione proposto nella nuova collezione Zanellato -  o sulle versatili shopper.

Le borse con stampe sbarazzine e femminili sono un altro must di stagione. Via libera alle handbag a righe, in stile mariniere, e alle clutch da giorno - un accessorio che ha caratterizzato tutte le passerelle - in versione pois.

Non mancano, come in ogni collezione estiva che si rispetti, le borse nei delicati colori pastello che, per questa stagione, puntano soprattutto sul giallo tenue, il celeste molto chiaro e il verde mela. Nella nuova collezione Liu Jo troverete molti modelli interessanti in tal senso.

Ma anche le tinte accese impreziosiscono le borse più glamour per la primavera 2014 e, in questo caso, la collezione Max Mara, con le sue borse da giorno strutturate e casual in verde, lilla intenso e blu elettrico fa davvero scuola.

E poi ci sono anche le borse, dai modelli da giorno a quelle per la sera, vivacizzate da fantasie animalier e floreali in tonalità appariscenti (se amate questo genere non perdetevi gli accessori firmati Vivienne Westwood). Di certo non accessori per tutte ma perfetti per rendere un look davvero molto originali.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail