Simona Ventura come Lady Gaga nella prima puntata di X Factor

E’ partita ufficialmente la nuova edizione di X Factor e la caccia al look è aperta. Simona Ventura ha indossato un abito in seta di Salvatore Ferragamo, che avevamo già visto addosso a Lady Gaga. Stampa con motivo pied-de-poule bianco e nero e profonda scollatura a V, abbinato ad una cintura e ad un paio

di gaia10


E’ partita ufficialmente la nuova edizione di X Factor e la caccia al look è aperta. Simona Ventura ha indossato un abito in seta di Salvatore Ferragamo, che avevamo già visto addosso a Lady Gaga. Stampa con motivo pied-de-poule bianco e nero e profonda scollatura a V, abbinato ad una cintura e ad un paio di décolletées in pitone con lo stesso motivo, tutto della collezione Autunno Inverno 2011.

La Maison Ferragamo ha decisamente fatto centro con questo tema, che ha conquistato anche Rihanna e Jessica Hart. E tornando alla protagonista di uno dei talent show più amati della tv, lanciamo una piccola frecciatina prima del voto finale. Punto vita non proprio di vespa, l’effetto finale è un po’ più signora, ma nel complesso si merita una sufficienza. Dopo il salto altre immagini.

Simona Ventura come Lady Gaga nella prima puntata di X Factor