Kenzo, il film per il lancio della collezione uomo donna primavera estate 2014 e le sue nostalgie vintage

Per il lancio della sua collezione primavera estate 2014, Kenzo fa le cose decisamente in grande, realizzando Automobile Waltz, un breve film con l'attore Anton Yelchin e la modella Lydia Hearst.

Da sempre moda e cinema hanno subito il fascino reciproco, un corteggiamento assiduo, frequente che spesso è culminato in un vero e proprio matrimonio. Un'unione a volte ben riuscito, altre meno. Così nessuna sorpresa nel vedere questo nuovo corto che Kenzo, per il lancio della sua collezione primavera estate 2014, ha affidato alla regia mossa e fantasiosa di Hala Matar.

Un video diviso in movimenti (il titolo "Automobile Walts" ci chiarisce senza possibilità di equivoco il perché) e che ha come protagonisti due americani di successo: l'attore Anton Yelchin e la modella Lydia Hearst.

Mood ed atmosfera vintage per una serie di sequenze che evocano la cara, vecchia Hollywood, pellicole e kolossal con un Rock Hudson magari d'annata e soprattutto la California degli anni '60, tra set stucchevoli (mare, palme e tramonti), momenti innegabilmente surreali ed un andirivieni di abiti ed outfit che, dopotutto, sono e rimangono (come è giusto che sia) i veri protagonisti del corto.

  • shares
  • Mail