Sephora presenta gli smalti "usa e getta": quando in Italia?

La nota  azienda specializzata nella vendita di prodotti di cosmesi ha appena presentato una novità che farà la gioia delle beauty addicted sempre in viaggio e con il beauty case troppo pieno.

Siete sempre in viaggio e il vostro beauty case non ce la fa più a contenere tutti i prodotti di cui avete bisogno? Sephora potrebbe aver risolto molti dei vostri problemi grazie all'imminente lancio di un nuovo prodotto per la bellezza delle unghie: lo smalto "usa e getta". I Nail Polishes One-Time-Use, come sono stati ribattezzati dall'azienda stessa, sono degli smalti rivoluzionari contenuti in una boccetta davvero molto piccola contente la quantità di smalto sufficiente per dieci unghie.

smalti-sephora-usa-getta

Gli smalti usa e getta saranno venduti da Sephora - nei punti vendita e anche nello shop online - a partire dal mese di maggio ma non c'è ancora una data ufficiale sulla loro vendita in Italia; è probabile, infatti, che il prodotto sarà commercializzato in un secondo momento nel nostro paese ma notizie più certe potrebbero arrivare a breve.

Nel frattempo, però, sarà interessante sapere che gli smalti, in tutto 24 colori, saranno venduti in un set da 39 dollari. Si tratta di una vasta gamma di tonalità provenienti dalla linea Sephora Formula X che, tra l'altro, conta ben 300 smalti. I colori sono tutti brillanti e lucidi, niente toni mat per ora.

Ma come mai Sephora ha deciso di lanciare degli smalti usa e getta? Forse per permettere alle sue clienti di provare gli smalti Formula X ad un costo contenuto anche se, personalmente, ho trovato che l'azienda abbia strizzato l'occhio a tutte le ragazze sempre pronte con la valigia in mano. Del resto inserire qualcuno di questi smalti pocket in un beauty è ben altra cosa rispetto a dover portare con sé i classici flaconcini, non trovate?

Fonte | Fashionista

  • shares
  • Mail