Emma Stone testimonial Revlon per la ColorBurst Crayon Collection

Palloncini colorati, un matitone in 21 nuances differenti e la bella Emma Stone: ecco il nuovo spot di Revlon per presentare la ColorBurst Crayon Collection.

Emma Stone è nuovamente la testimonial di Revlon. La collaborazione tra la maison di prodotti di bellezza e l’attrice è nata nel 2011, quando la Stone è stata chiamata per affiancare testimonial quali Halle Berry e Olivia Wilde, donne incredibilmente belle che hanno dato al brand ancor più luce. D’allora ha prestato il volto a numerose campagne. A marzo debutta l’adv per la ColorBurst Crayon Collection, con uno spot divertente.

revlon

Nel video Emma appare con un vestitino molto semplice, color pesca, i capelli sciolti biondi e un rossetto che riprende il colore dell’abito. Balla in un loft nell’ Upper West Side di New York City, immersa tra una nuvola di palloncini e si diverte a cambiare colore e texture.

Il ColorBurst Crayon di Revlon è il nuovo rossetto-matitone, studiato per mantenere le labbra ben idratate (grazie alla presenza di burro di karitè, burro di mango e cocco) ma al tempo stesso dare un tocco di sensualità e ironia grazie a 21 colorazioni differenti. Il matitone vanta tre finiture: Revlon ColorBurst Lacquer Balm (effetto bagnato), Revlon ColorBurst Matte Balm (effetto mat) e Revlon ColorBurst Balm Stain (effetto lucido a lunga durata).

I palloncini rappresentano tutte le varianti del ColorBurst Crayon di Revlon, di cui la Stone ha dichiarato:

Mi piace molto questo matitone, perché è divertente, grande e soprattutto molto facile da usare.

Foto | Pinterest

Via| Ok! Magazine

  • shares
  • Mail