MAC Cosmetics e Lorde, il make-up limited edition: foto e prezzi

La popstar di Royals ha collaborato con la casa cosmetica per la creazione di una collezione in edizione limitata, prevista per il 5 Giugno.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:65:"MAC Cosmetics, la cantante Lorde firma il make-up limited edition";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:3488:"

E' una delle make up collaboration più attesa dell'anno: sarà l'hype della giovanissima cantante, sarà la solidità del colosso cosmetico, fatto sta che la collezione firmata dalla cantante Lorde per MAC Cosmetics ha fatto impennare l'attenzione verso il look gotico.

L'azienda canadese di cosmetici ha svelato via Twitter la foto promozionale della campagna per la specialissima collezione e i pezzi della limited edition "Lorde For Mac": ed è un po' pochino, se ci passate l'eufemismo.

Lorde For Mac Cosmetics, le foto della collezione

La collezione si compone di un rossetto viola scuro intenso, chiamato naturalmente Pure Heroine come il disco d'esordio di Lorde, che riprende proprio le tonalità dark frequentemente sfoggiate dalla giovane diciassettenne neozelandese esplosa l'estate scorsa con il brano Royals; secondo pezzo è l'eyeliner Penultimate Eye Liner colore Rapidblack, un nero profondo da stendere rapidamente e in modo pratico con l'apposito applicatore a matita.

Lorde For Mac Cosmetics, le foto della collezione

Lorde For Mac Cosmetics, le foto della collezione
Lorde For Mac Cosmetics, le foto della collezione
Lorde For Mac Cosmetics, le foto della collezione
Lorde For Mac Cosmetics, le foto della collezione

I prezzi suggeriti dalla casa cosmetica sono di circa 16 dollari per il rossetto e 19 dollari per l'eyeliner: la collezione è prevista per Giugno 2014 e sarà venduta online sul sito della casa cosmetica e in alcuni negozi selezionati MAC Cosmetics.

Lorde For MAC Cosmetics è veramente minuscola come quantitativo di prodotti: rossetto ed eyeliner, basici ed essenziali per il trucco di ispirazione dark goth. D'altronde Lorde è nota per non essere una troppo legata ai trucchi del make up -passateci il gioco di parole-: giusto qualche tempo fa se l'era presa violentemente con i media americani per averle levigato la pelle in alcune foto, mentre lei ci tiene a mostrare orgogliosamente anche i difetti di imperfezioni e brufoletti.

D'altronde esiste qualcosa di meglio di un rossetto scuro e un eyeliner per sentirsi comunque a posto? (Sì, un fondotinta o almeno una BB cream, ma non è il momento di sottilizzare).

";i:2;s:3048:"

MAC Cosmetics, la cantante Lorde firma il make-up limited edition


MAC Cosmetics

è garanzia di qualità e varietà nelle proposte make up, e altrettanto variegate sono le collaborazioni per le limited edition che frequentemente vengono lanciate dalla casa canadese. Dopo l'annunciata capsule collection con Kelly e Sharon Osbourne, che dovrebbe uscire in questa primavera, l'attesa per la collezione Villain ispirata al film Maleficent con Angelina Jolie, prevista a Giugno e la collezione Viva Glam con Rihanna, arriva anche il quarto nome per una limited edition di tutto rispetto: sarà la popstar Lorde il nome d'eccezione tra le collaborazioni della prossima estate.

A dare l'annuncio ci ha pensato la giovanissima Lorde, diciassettenne neozelandese esplosa la scorsa estate con Royals che l'ha portata alla vittoria di Grammy e altri riconoscimenti, direttamente dal suo profilo Twitter:


 

La collezione disegnata da Lorde per MAC Cosmetics dovrebbe uscire il prossimo 5 Giugno, ma dalla casa cosmetica non hanno ancora chiarito dove e come sarà distribuita; una vaga idea la si ha invece sull'ispirazione della collezione, che non potrà che essere Vampy-Chic viste le passioni cosmetiche di Lorde: rossetto scurissimo tendente al viola sulle labbra, eye liner a coda sugli occhi, pelle diafana e perfetta per un look dark ma elegante, che rispetta comunque la sua giovinezza.

56th GRAMMY Awards - Show

Intervistata per commentare questa collaborazione, Lorde non ha avuto che buone parole:

Amo MAC Cosmetics da quando ero piccola. Mi ricordo di aver messo da parte i soldi per comprare il mio primo rossetto di MAC, (Snob) quando avevo 14 anni, e lo usavamo in venti persone con le mie amiche! MAC ha un'estetica molto chiara se secondo me è avanti anni luce nel mondo della moda. Sono molto emozionata di lavorare con loro su questi prodotti che uso sempre, giorno e notte. Spero anche voi.

Via | The Cut";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail