Rossella Catapano, la designer di gioielli scelta da Alessia Marcuzzi al GF 2014

Rossella Catapano ha conquistato la showgirl italiana Alessia Marcuzzi, che in occasione dell'edizione 2014 del Grande Fratello ha deciso di abbinare ai suoi look da prima serata alcuni dei gioielli prodotti dall'orafa.

Alessia Marcuzzi, look al GF 13: seconda puntata

Rossella Catapano e i suoi gioielli protagonisti al Grande Fratello 2014, grazie alla scelta di Alessia Marcuzzi che ha deciso di impreziosire i suoi look estrosi e creativi, rigorosamente abbinati a scarpe con tacchi a spillo vertiginosi, con alcuni dei preziosi prodotti dall'orafa italiana. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul brand.

Alessia Marcuzzi, oltre ad averci proposto nella seconda puntata del Grande Fratello 2014 un look colorato con gonna ampia e corta firmata da Fausto Puglisi, stesso brand scelto per il debutto al GF 2014, ci ha presentato anche i gioielli di Rossella Catapano, in particolare un anello e degli orecchini che non sono passati inosservati.

Ma chi è Rossella Catapano? La giovane designer 29enne napoletana è stata scelta da Alessia Marcuzzi proprio per il suo stile estroverso, per i suoi gioielli che sono al tempo stesso eleganti, sensuali, femminili, ma anche molto originali. La passione per i gioielli, nata a nove anni quando la madre ha aperto una gioielleria, è continuata e si è rafforzata frequentando il corso di design del gioiello del Politecnico di Milano. Ed è proprio di questa originalità e creatività che si deve essere innamorata Alessia Marcuzzi.

Collezione di gioielli di Rossella Catapano

La presentatrice, del resto, anche nel suo blog di moda La Pinella qualche giorno fa ci ha mostrato una bellissima e particolare creazione di Rossella Capatano, degli orecchini con piume per il suo stile messicano... Siamo certi che sentiremo ancora parlare di questa giovane designer emergente!


Foto | Rossella Catapano

  • shares
  • Mail