Borse Armani, torna la Borgonuovo Bag: omaggio a Milano per la primavera estate 2014

La proposta di borse per la bella stagione si arricchisce con la nuova versione di una bag di Armani molto amata che, in questa rivisitazione, omaggia il capoluogo meneghino.

Ritorna la Borgonuovo Bag, una delle borse Armani più amate che, per la primavera estate 2014 si veste di nuovi materiali e di colori frizzanti e molto briosi, sempre nello stile elegante che caratterizza le proposte di Re Giorgio. La selezione di borse più alla moda della stagione calda si arricchisce con le nuove versioni di questa storica it-bag che viene rilanciata davvero in grande stile! Ecco le varianti della borsa che omaggia la città di Milano.

Borgonuovo Bag Armani 2014

La Borgonuovo bag è una handbag da giorno che mixa uno stile casual ad uno più chic e ricercato. La realizzazione di questo capo segue un processo artigianale tipico del made in Italy: il quadrante anteriore, ad esempio, è realizzato su una tela che rende più rigida la pelle, gli conferisce una forma solida ma morbida al tatto.

E' una borsa dalla silhouette netta ma dal mood femminile, i manici sono regolati da fibbie e le occasioni in cui è possibile sfoggiare la borsa sono davvero tante, non solo perchè si tratta di un modello versatile in sé per sé ma anche per le diverse versioni proposte.

Il modello base, ad esempio, è proposto sia in pelle liscia - come nella versione bianco e blu - che in suede con inserzioni in pelle di coccodrillo; deliziose e giovanili le Borgonuovo Bag mini, della varianti davvero piccole che, oltre al doppio manico, presentano una comodissima tracolla removibile. Sono proprio quest'ultimi i modelli più interessanti a parer mio, perchè mostrano tutto il lato giovanile della maison italiana.

E voi che cosa ne dite della Borgonuovo Bag?

Borgonuovo Bag Armani 2014
Borgonuovo Bag Armani 2014
Borgonuovo Bag Armani 2014
Borgonuovo Bag Armani 2014
Borgonuovo Bag Armani 2014

Foto | Armani.com

  • shares
  • Mail