Comme des Garçons e Pharrell Williams insieme per la fragranza Girl

Una nuova fragranza unisex. È questo il progetto che ha unito la creatività di Comme des Garçons a quella del celebre cantante Pharrell Williams.

Pharrell Williams è l’uomo del momento. Tutte le case di moda stanno facendo a gara per aggiudicarsi una collaborazione. Dopo Mocler, Vivienne Westwood e Uniqlo, ora arriva anche Comme des Garçons, per cui il cantante ha firmato un profumo. Si chiama Girl, proprio come il titolo del suo ultimo album.

Pharrell Williams

Come disse una volta uno dei miei stilisti preferiti: “Comme des Garçons è il tuo marchio preferito tra i preferiti”…. Il meglio del meglio, il top dei top insomma. Sono davvero onorato di lavorare con questo brand e apprezzo molto ciò che ho imparato grazie a questa collaborazione.

I dettagli sulla fragranza sono ancora inesistenti. Tutto è assolutamente segreto. Si sa solo che sarà un profumo unisex e verrà lanciato a settembre. Casa di moda e artista si fanno solo i complimenti a distanza, continuando ad autocelebrarsi e a ritagliarsi piccoli spazi pubblicitari sui giornali. Pharrell, per esempio, ha detto che Rei Kawakubo è stata la sua musa quando ha realizzato una capsule di occhiali per Moncler.

È un genio. Lei ti dimostra che non hai bisogno di scrivere il tuo nome su un capo perché già la sua linea ti dice esattamente chi l’ha fatto.

Via | Fashionista

  • shares
  • Mail