The Voice 2, i look dei giudici nella prima puntata

E’ ricominciato The Voice, il talent show della musica targato Rai che vedrà tra i suoi giurati mostri sacri della musica e dell’intrattenimento come Raffaella Carrà e cantanti come Noemi, Piero Pelù e J Ax. Com’erano vestiti nella prima puntata?

E’ iniziato The Voice of Italy 2, il talent show di casa Rai giunto alla sua seconda edizione. Tantissimi i concorrenti che si sono cimentati su questo palco e che sono stati valutati da una giuria di esperti del settore. I giudici del talent show, infatti, sono la vitaminica Raffaella Carrà, il rapper italiano J Ax, il mitico rocker Piero Pelù e la giovane cantante Noemi.

Loro hanno giudicato le esibizioni (o meglio, solo le voci!) dei concorrenti in gara e oggi spetta a noi giudicare i loro look. Che dite, i giudici di The Voice of Italy 2 ci avranno convinto oppure no? Saranno riusciti a conquistarci con gli outfit ideati per la prima puntata del programma oppure dobbiamo dare delle sonore bocciature?

Cominciamo da Raffaella Carrà, energica come sempre al Festival di Sanremo 2014 e altrettanto vitaminica a The Voice. Per lei total look black, con una t-shirt auto celebrativa che ha fatto molto parlare di sè sul web: del resto lei è la Raffa nazionale e chi se non lei si può permettere di autocelebrarsi in questo modo? Credo nessun altro. Per lei pantaloni neri, t-shirt black con il mitico volto del caschetto biondo in caricatura e coprispalla in tinta. E quanta energia su quel palco!

Raffaella Carrà

Passiamo a Noemi, che per l’occasione ha deciso di optare per un abito lungo con gonna blu elettrico e top senza maniche variopinto: forse un po’ troppo multicolor questo look per lei, con colletto alto sul collo. Non la bocciamo proprio sonoramente, ma la rimandiamo alla seconda puntata.

E veniamo ai maschietti: il rapper J Ax indossa un camicia a mezze maniche aperta con bretelle nere, a tono con il suo cappellino spalmano sulla testa, un classico berrettino, mentre per il rocker Piero Pelù un classico look da Pelù, con camicia a maniche corte aperta su una semplice t-shirt e pantaloni rosso fuoco: forse un total black sarebbe stato preferibile. E poi il suo rosso con il blu di Noemi proprio non si riesce a guardare sul palco, dove l’unica senza fiatone è proprio la Raffa nazionale!

Vediamo cosa sapranno tirare fuori dal cilindro nella prossima puntata!