Twin Set Simona Barbieri primavera-estate 2014, la moda per bambine fashion

Il marchio di moda Twin Set Simona Barbieri ci presenta la sua collezione di moda per bambine per la primavera-estate 2014, che si compone di una serie di capi che vestono i trend più importanti di stagione.

Dopo aver visto la collezione Twin Set-Simona Barbieri per la primavera-estate 2014 dedicata a tutte le donne che vogliono vestire lo stile chic, elegante e femminile del brand (collezione che possiamo rivedere anche nel video proposto qui sopra con il backstage della linea primavera-estate 2014), eccoci qui a parlare della lina di moda che la stilista italiana proposte a tutte le bambine e adolescenti.

La linea Girl di Twin Set Simona Barbieri per la primavera-estate 2014 è ricca di capi di abbigliamento che riflettono la collezione delle loro mamme, con colori tenui, tipicamente primaverili, stampe floreali molto delicate e tanto denim. Lo stile rock, il mood romantico sono i grandi protagonisti di una collezione che piacerà a mamme e bambine.

Twin Set Simona Barbieri bambine primavera-estate 2014

Twin Set Simona Barbieri bambine primavera-estate 2014
Twin Set Simona Barbieri bambine
Twin Set Simona Barbieri abito
Twin Set Simona Barbieri borsa
Twin Set Simona Barbieri camicia
Twin Set Simona Barbieri denim
Twin Set Simona Barbieri gonne
Twin Set Simona Barbieri maglia
Twin Set Simona Barbieri pantaloni
Twin Set Simona Barbieri top
Twin Set Simona Barbieri foulard
Twin Set Simona Barbieri shorts
Twin Set Simona Barbieri stivaletti
Twin Set Simona Barbieri t-shirt
Twin Set Simona Barbieri bambine primavera-estate 2014

Bellissimi e romantici i minidress con stampe floreali o proposti in bianco, magari in abbinamento a cardigan per affrontare le temperature più fresche della stagione calda. Non mancano capi in maglieria colorati e divertenti, così come le creazioni in denim, dalle camicie agli shorts, grandi protagonisti di questa primavera-estate 2014 anche per le ragazze. Pantaloni in stile Capri da abbinare a camicie e top leggeri, ecco il look must have.

Non dimentichiamo, infine, gli accessori che Twin Set Simona Barbieri propone a tutte le girl che vorranno essere alla moda: che ne dite degli stivaletti colorati e borchiati, in perfetto stile rock, che si abbinano alla perfezione alle borse che sembrano arrivare direttamente dal guardaroba di mamma?

  • shares
  • Mail