Le scarpe per la primavera-estate 2014 di Oysho, colorate e comode

La primavera-estate 2014 di Oysho sarà all'insegna dei colori, anche per la nuova collezione footwear proposta dal celebre marchio di moda, che ci presenta tutta una serie di calzature per affrontare con stile e con comodità anche le giornate più calde.

Le scarpe Oysho per la primavera-estate 2014 sono ricche di colore, per uno stile estroverso, allegro, colorato e divertente, per venire incontro alle nostre esigenze di look per la stagione calda. Dopo aver dato un'occhiata alla collezione mare per l'estate 2014 e la lingerie 2014 del marchio di moda, oggi è il turno delle scarpe.

Le scarpe basse, per la gioia di tutte le donne che non amano svettare sui tacchi a spillo, andranno particolarmente di moda nella primavera-estate 2014, con modelli cult da abbinare ad ogni nostro outfit: se Carla Bruni e Angelina Jolie hanno sdoganato le ballerine, diventate oggetto di culto tra le fashioniste, anche altri saranno i modelli per camminare con comodità senza rinunciare allo stile.

Scarpe Oysho primavera-estate 2014

Preparatevi perché le espadrillas torneranno particolarmente di moda, ma solo se abbinate a colori intensi e glamour o a stampe cult come ad esempio quelle floreali. In città, sfoggiate i vostri sandali intrecciati o impreziositi da dettagli scintillanti e sparkling, mentre al mare osate con ciabattine infradito, magari rosa e con romantici fiocchi a sdrammatizzare questo modello di scarpa.

Anche le più sportive saranno accontentate, con tanti modelli di sneakers che vestono i colori più intensi o i motivi a fiore che non potranno mancare nel nostro guardaroba. Guardaroba che, ovviamente, non può non annoverare anche delle scarpe alte: le zeppe saranno le grandi protagoniste, anche se non mancheranno scarpe con tacchi mai troppo esagerati e magari impreziositi da dettagli frou frou!

  • shares
  • Mail