Occhiali da sole Dolce&Gabbana per la primavera-estate 2014 con mosaico colorato

Per la primavera-estate 2014, Dolce&Gabbana arricchisce la sua collezione di moda femminile con una serie di accessori assolutamente irresistibili, come ad esempio gli occhiali da sole, complici di look perfetti e preziosi amici per proteggere i nostri occhi da sguardi indiscreti e dai raggi nocivi del sole.

Dolce&Gabbana ci propongono una collezione accattivante di occhiali da sole perfetti per la primavera-estate 2014, perché impreziositi da un dettaglio colorato e molto prezioso che renderà più accattivante ogni nostro sguardo. Tra gli occhiali da sole di tendenza per la primavera-estate 2014, ecco il modello del gruppo italiano con micro mosaico, una tecnica davvero molto antica che rende questi accessori delle vere e proprie opere d'arte.

Il micro mosaico che rende ancora più unici gli occhiali da sole di Dolce&Gabbana è stato realizzato da artigiani abili nella lavorazione del vetro di Murano, che hanno poi applicato sulle montature, previste sia per gli occhiali da vista sia per i sunglasses, queste opere d'arte precise e dal gusto storico, che fanno parte della nuova collezione di occhiali Dolce&Gabbana Mosaico. Foglie, fiori e pistilli renderanno questi accessori dei must have per la stagione calda.

Ci sono occhiali da sole impreziositi da micro mosaico sulle tempie e sulla fronte, oppure modelli dalle forme arrotondate per look più romantici e femminili, resi ancora più glamour da 600 micro piastrelle che ne decorano la superficie. Non dimentichiamo poi le montature quadrate, un cult della primavera-estate 2014, che splendono alla luce del sole grazie alle micro piastrelle di mosaico sapientemente inserite lungo tutta la superficie.

Occhiali da sole Dolce&Gabbana primavera-estate 2014 fiori

Una collezione perfetta per una moderna diva, non trovate?

Occhiali da sole Dolce&Gabbana primavera-estate 2014

Via | Swide

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail