Festa del Papà: le idee regalo di Tisci

Mancano solo pochi giorni alla festa del Papà, qualche idea regalo per l'occasione selezionata per voi da me medesimo: Tisci!

Orquinci ci troviamo a qualche giorno di distanza dalla fatidica festa del papà, difficilissima occasione in cui qualche suggerimento per un pensiero all'amato padre può sicuramente tornar utile ai più. ?Iniziamo con un grande classico dei regali per il genetliaco esponente del focolare domestico.
idee-regalo.jpg
Orologi: Millelire Style. ?Dopo il successo del bracciale, di cui vi avevo parlato al Macef, Millelire propone anche la versione watch, anch'essa oggetto di qualche mia riflessione, per celebrare la nostra antica moneta. Sicuramente dal carattere fresco e spiritoso, presenta però un look elegante ispirato a grandi classici dell'orolegeria, che fonde quindi il buon gusto al giusto estro giocoso.?
Fob Paris. ?Sicuramente una chiave di lettura più aggressive, che vuole contaminare la tradizionale "cipolla", con un gusto più contemporaneo. Tanto classica, quanto urban è senza ombra di dubbio un dettaglio elegante e ricercato per i padri più avanguardisti. Sicuramente avrò altre occasioni per illustrarvi al meglio questo marchio interessantissimo al quale ho dedicato dei versi e un post dedicato tra le mie ricerche sugli stilisti emergenti.
Gioielli: ?Giolina&Angelo. ?Da sempre, oltre 25 anni, fanno parte indiscussa dei miei outfit, con la loro classica proposta in nylon e metalli preziosi. Diventano delizioso orpello che vuole rappresentare le passioni, le abitudini etc. del nostro amato padre, o in vista dell'arterio sclerosi, rammentargli frasi, o le sue stesse iniziali. La loro storia è ricca di fascino e di alchimie coinvolgenti, vi invito di nuovo a rileggere le parole a loro dedicate in questo post.
?Breil:? grande "classico", dal suo animo rock, sa donare accessori tanto sporty quanto casual. Come ad esempio i gemelli in acciaio e smalto, che possono senza dubbio esser elementi di outfit quotidiani tra il formale e il grintoso.
Beauty: ?Yves Saint Laurent, con il suo profumo "la nuit de l'homme", dal forte cuore legnoso e dai sentori di tabacco risulta esser una delle fragranze maschili più sensuali e cariche di intrinseca virilità. ??

Idee Regalo per i Papà
Breil
Giolina&Angelo
Yves Saint Laurent
Millelire Style
Grazie Papà, auguri, seppur lontani, ogni giorno ti voglio più bene ed ho sempre più stima di te. Auguri a tutti i padri augurando a tutti i figli di avere la stessa fortuna che ho io.

  • shares
  • Mail