L'Wren Scott morta, la fashion designer e compagna di Mick Jagger si è suicidata

L'Wren Scott, celebre stilista, nonché fidanzata del famosissimo cantante Mick Jagger, è stata trovata morta e si parlerebbe già di suicidio, anche se gli investigatori stanno ancora indagando sulle modalità della sua morte.

Aggiornamento del 18 marzo 2014 ore 08.30: secondo la stampa britannica pare che la stilista avesse milioni di debiti e che si trovasse in un momento difficile della sua carriera, dopo l'annullamento della sfilata londinese. Il Daily Mail parla di 6 milioni di dollari di debiti. Al momento del ritrovamento del cadavere, la donna era priva di sensi: la morte è stata constatata all'arrivo dei soccorsi. Mick Jagger, fidanzato della fashion designer dal 2001, era in tour con i Rolling Stone in Australia al momento del suicidio della compagna: è ovviamente scioccato e devastato da quanto accaduto.

Il ritrovamento di L'Wren Scott morta nel suo appartamento getta il mondo della moda nel lutto. La fashion designer, creatrice di collezioni di moda di grandissimo successo, famosa anche per essere la fidanzata di Mick Jagger, frontman dei Rolling Stone, è stata rivenuta morta oggi nella sua abitazione, che si trova all'ottavo piano di un palazzo al numero 200 della 11th Avenue a New York.

Il corpo ormai privo di vita della stilista e modella 49enne è stato rinvenuto lunedì 17 marzo, intorno alle ore 10 del mattino, nella sua abitazione di Manhattan, da un suo assistente: L'Wren Scott si sarebbe impiccata nel suo appartamento, anche se sulle modalità del suicidio aleggiano moltissimi dubbi. La fashion designer, infatti, è stata rinvenuta morta con una sciarpa legata intorno al collo e attaccata alla maniglia della porta.

La polizia non esclude nessuna pista e attende l'esito dell'autopsia che il medico legale deve effettuare sul corpo della stilista, esito che indicherà agli investigatori la causa della morte della donna. Nella sua abitazione non sono stati rinvenuti biglietti di addio o altri messaggi che possano aiutare gli inquirenti nelle indagini.

L'Wren Scott morta

Via | nydailynews

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail