Bershka lancia la linea make-up 2014 per un look urban-chic

Dopo la presentazione della linea di fragranze, Bershka presenta la sua prima collezione di trucchi che si propongono di completare l'offerta del fashion brand di moda low cost. Ecco i prodotti della collezione.

Una linea make-up Bershka per completare i vostri outfit primavera estate 2014? Sembra che il brand abbia deciso di puntare anche sui trucchi per rendere la sua offerta davvero a 360 gradi. Del resto Bershka, che ha appena presentato quattro nuove fragranze femminili, non è il primo brand di abbigliamento a lanciarsi nel mondo della cosmesi: basti pensare a H&M e Camaieu.

bershka-make-up

I prodotti Bershka sembrano orientati a soddisfare una clientela piuttosto giovanile all'insegna dei gloss per le labbra e dei rossetti, in tonalità che vanno dal rosa chiaro al fucsia fino al rosso.

Le mini palette sono proposte ognuna con quattro ombretti, delle varianti dello stesso colore, un'ottima soluzione da portare sempre con se, magari in borsa o in viaggio.

Non potevano mancare gli smalti che, vi preannuncio, costeranno 3,99 euro, e anche i fondotinta, in polvere o in crema.

Ormai sembra che i brand di moda low cost abbiano intenzione di seguire le donne in ogni attimo della loro quotidianità, proponendo non solo abbigliamento e accessori ma anche trucchi. I prezzi sono davvero competitivi ed è inutile dire che questo attirerà molto la clientela, anche se si tratta comunque di linee piccole che non offrono certo la varietà dei brand specializzati in prodotti di bellezza.

I primi trucchi Bershka saranno venduti in alcuni store e sull'e-shop del sito ufficiale.

E voi cosa ne dite della nuova avventura di Bershka?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail