Scarpe Twin Set Simona Barbieri primavera-estate 2014, i biker boots con borchie

Per la primavera-estate 2014, Twin Set Simona Barbieri impreziosisce il nostro guardaroba con una collezione di scarpe da vera rocker: ecco a voi i bellissimi biker boots impreziositi con borchie splendenti.

Non solo splendidi capi di abbigliamento per Twin Set Simona Barbieri per la primavera-estate 2014, come ci mostra la campagna per la stagione calda protagonista del video che vi presentiamo qui sopra. Anche gli accessori sono molto importanti per il noto fashion brand, che ci delizia con le sue soluzioni uniche e realizzate secondo i trend più in voga del momento.

La collezione Twin Set Simona Barbieri per la primavera-estate 2014 si arricchisce, infatti, di una collezione di scarpe che faranno gola soprattutto alle fashioniste dall'animo più rocker: potevano mancare per la stagione calda gli stivali in perfetto stile biker? Ovviamente no e allora prepariamoci ad un'invasione di borchie e dettagli perfetti per una moderna rock star glamour e trendy.

La primavera-estate 2014 di Twin Set passa anche attraverso i suoi modelli di shoes: ecco a voi due modelli di stivali estivi con applicazioni di decori e lavorazioni a traforo, modelli laserati in suede beige e biker boots in morbida pelle marrone con gambale impreziosito da tantissime borchie.

Scarpe Twin Set Simona Barbieri primavera-estate 2014

Il modello di stivaletto con applicazione di borchie, anche a forma di cuore, è perfetto per tutte quelle donne dall'animo rock che amano mostrare il lato più strong del loro carattere: in marrone scuro si adatta benissimo ad un look formato da un paio di pantaloni in denim e magari da un giubbotto di pelle nera, un must have per la primavera, ma non sottovalutiamo nemmeno l'abbinamento con un abito dal gusto più femminile e romantico.

Gli stivali estivi realizzati con la tecnica di lavorazione traforata, che propongono anche una fibbia dal sapore rock, sono decisamente più romantici e femminili, con decori che si trasformano in veri e propri ricami da indossare ai propri piedi con ogni look. Il mood casual, infatti, viene addolcito e reso decisamente più chic dalla lavorazione al laser, così come il colore chiaro permette tantissimi abbinamenti diversi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail