Balmain, le scarpe della primavera estate 2014

Balmain con Olivier Rousteing come direttore creativo propone la linea di calzature per la primavera estate 2014.

Dopo aver visto i trend in fatto di accessori immancabili come borse ed occhiali da sole, ed aver apprezzato le tendenze moda delle scarpe per la primavera-estate, vediamo le proposte di Balmain in fatto di calzature.

Per la primavera-estate 2014 i modelli di scarpe presentati da Balmain rappresentano tutto lo stile glamour del direttore creativo del marchio francese, Olivier Rousteing. Le calzature sono in linea con le proposte d’abbigliamento del marchio viste in passerella per la primavera estate in arrivo. Con Rihanna come nuova testimonial, il brand si avvicina al target giovane, intrigando sempre di più le fashion victims da tutto il mondo.

blmain

La gamma comprende sandali col tacco grosso, più o meno alto, ricoperto da lamina dorata. Il pellame nero liscio è decorato ed impreziosito da dettagli come impunture dorate che creano degli intrecci e conferiscono grinta e stile alle calzature. Altri sandali presentano un gioco di accostamenti di pellami diversi come scamosciato e pitone. Anche le immancabili decolletes compongono la collezione, queste hanno la punta aguzza ma corta, come vuole la moda in questo momento ed il tacco a spillo. Anche qui i pellami sono pregiati e i colori vanno dai classici nero e tortora ai colori metallici come l’argento. Il tacco è rigorosamente laminato. Ci sono inoltre comodi sandali flat, già oggetto del desiderio della fashioniste attente alla praticità, e stivaletti alti o bassi. Il modello basso è trapuntato e presenta la punta rinforzata in metallo, anche gli stivaletti col tacco hanno questa peculiarità. Questi pratici boots sono in diversi materiali, in jeans trapuntato, in pelle nera ed in pizzo.

Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Twitter e Luisaviaroma

Via | Fashiongonerogue


Balmain, le scarpe della primavera estate 2014

  • shares
  • Mail