Guess Girl Summer, il frizzante profumo per la primavera-estate 2014

Il fashion brand americano da il benvenuto alla stagione calda proponendo a tutte le ragazze una nuova fragranza in edizione limitata. Ecco le caratteristiche e i prezzi del profumo.

Guess presenta Guess Girl Summer, la nuova fragranza del fashion brand americano pensata appositamente per la primavera estate 2014. Il profumo appena presentato da Guess, infatti, sarà una limited edition indirizzata esclusivamente a questa stagione calda. Non è certo la prima volta che Guess propone alla sua clientela una fragranza con cui completare il proprio look: il Seductive è il profumo più noto del marchio e, dal lancio nel 2010 ha subito diversi restyling. Ma veniamo alle caratteristiche di questa nuova fragranza.

pack

La sensualità e l'esaltazione di una bellezza un po' anni Cinquanta, alla Brigitte Bardot per intenderci, è uno dei fili conduttori delle collezioni di abbigliamento ed accessori Guess e il brand vuole assicurare questa continuità anche nelle linee dei profumi.

Il Guess Girl Summer è caratterizzato da un'essenza frizzante, fruttata e fiorita, caratteristiche che lo rendono un profumo davvero indicato per l'estate. Non avendo avuto modo di provare il profumo ritengo sia molto interessante che Guess abbia scelto di smorzare un po' le classiche note dolci - la vaniglia c'è comunque nelle note di fondo - per puntare su un'essenza più fresca e leggera all'insegna delle note agli agrumi.

Il packaging ha uno stile molto accattivante: il flacone dorato con il tappo a fiore ha uno stile molto sensuale e femminile.

Il profumo, disponibile solo nella versione da 50 ml, sarà venduto negli store Guess e nelle profumerie a partire da aprile 2014 ad un prezzo di 52 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail