Scarlett Johansson, i look premaman più glamour dell'attrice

L'attrice Scarlett Johansson incinta del suo primo figlio ci sta proponendo dei look premaman assolutamente invidiabili: fisico ancora bellissimo e mozzafiato, ecco come ha affrontato i red carpet con il suo bel pancione.

Altro che tute e abiti sformati, i look premaman di Scarlett Johansson, incinta del suo primo figlio, mantengono tutto il glamour e il fascino di un guardaroba da vera diva. Del resto per le attrici è d'obbligo sfoggiare sempre outfit indimenticabili, anche quando le forme cominciano a crescere a causa della gravidanza (e la mia è un po' invidia, dal momento che sto scrivendo in tuta con un bel pancione di 8 mesi in bella vista!).

Proprio poco tempo fa Scarlett Johansson, musa ispiratrice di Dolce&Gabbana in recenti campagne pubblicitarie, ha annunciato di essere incinta al quinto mese di gravidanza: lei e il suo compagno, Romain Dauriac, sono al settimo cielo. La pancia comincia un po' a intravedersi, anche se le curve rimangono quelle mozzafiato che hanno reso celebre in tutto il mondo la splendida attrice, leggermente ammorbidite dalla gravidanza.

Primi look premaman per Scarlett Johansson incinta

Primi look premaman per Scarlett Johansson incinta
Scarlett Johansson gonna
Scarlett Johansson look
Scarlett Johansson giacca
Scarlett Johansson incinta
Scarlett Johansson premaman
Scarlett Johansson tailleur
Scarlett Johansson peplum
Scarlett Johansson sandali
Scarlett Johansson scarpe
Scarlett Johansson rosso
Scarlett Johansson Vivienne Westwood

Sono tanti i look da red carpet che l'attrice ci ha mostrato nelle ultime settimane, look premaman davvero molto trendy e glamour, come l'abito di seta rosso fuoco firmato Vivienne Westwood indossato in occasione della premiere londinese del film Captain America: The Winter Soldier. Look più bon ton, ma sempre in rosso, questa volta più intenso, per la premiere di Parigi, dove l'attrice ha sfoggiato un paio di pantaloni skinny rossi, con giacca coordinata, rigorosamente aperta, e sotto un top nero morbido, che metteva in risalto il suo decollete.

A inizio mese, invece, per la premiere dello stesso film della Marvel, l'attrice ha osato con un look molto stretch, ma del resto il pancino dei 5 mesi è ancora praticamente invisibile: per lei un look in perfetto stile peplum, con top scollatissimo in pizzo bianco e fiocco a segnare il generoso seno (sbaglio o è già leggermente cresciuto?) e gonna a tubino in pizzo nero.

E, ovviamente, ai suoi piedi scarpe con tacchi a spillo vertiginosi: altro che scarpe comode in gravidanza, per le star non c'è pancione che tenga, il tacco è sempre d'obbligo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail