Borse con frange, le tendenze moda della primavera estate 2014

Mixano uno stile retrò e fascinoso con un gusto tutto nuovo e contemporaneo: ecco le borse con le frange più trendy per la stagione calda.

Le borse con frange sono tornate di moda e saranno uno degli accessori più caratteristici delle tendenze moda primavera estate 2014. Del resto, le sfilate dello scorso settembre ci avevano mostrato questo ritorno e, oltre alle griffe più blasonate, anche i brand di moda low cost hanno scelto di fare proprio questo trend e di proporci diverse borse frangiate nelle loro nuove collezioni. Ecco le maison che hanno scelto di puntare sulle frange e lo stile in cui le hanno declinate sulle borse.

Borse con le frange 2014

Il brand con il maggior numero di borse primavera estate 2014 con frange è sicuramente Gucci! Frida Giannini ce le propone come dettaglio in pelle sulle pochette pitonate ma anche lunghissime nelle borse a spalla Noveau, rigorosamente in camoscio. Il mood è sicuramente anni '70 ma lo stile delle bag suggerisce un utilizzo più versatile anche in look molto raffinati.

Anche Tod's non è immune dalla frange-mania e ci propone questo dettaglio di stile nella borsa satchel piccola in nero. Frange anche nella nuova collezione di accessori di Elisabetta Franchi; il brand le inserisce in una tracolla dallo stile bon ton, con logo del brand sulla pattina, e frange in camoscio che piovono ai lati della borsa, per dare movimento alla figura.

Non sono stati a guardare nemmeno i brand di moda low cost; Zara, H&M ma anche l'italianissimo Carpisa ci propongono diverse handbag e tracolle con frange in ecopelle e a prezzi decisamente molto convenienti, un buon modo per farsi tentare dal trend del momento senza spendere una fortuna.

Foto | Gucci; LuisaViaRoma; Elisabetta Franchi; Zara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail