H&M, Amber Valletta testimonial di Conscious Exclusive Collection primavera 2014

Amber Valletta ha prestato il volto alla nuova Conscious Exclusive collection primavera 2014 di H&M. I capi dal 10 aprile saranno in vendita anche su yoox.

Amber Valletta è una top model estremamente famosa, non solo perché molto bella e particolarmente fotogenica, ma anche perché negli ultimi anni si è dedicata alla moda green. È per questo motivo che H&M ha scelto Amber come testimonial della sua Conscious Exclusive collection, per la primavera estate 2014.

amber-top-post

Si tratta di una collezione in edizione limitata di abiti e di accessori creati con materiali ecosostenibili. Inoltre, nel taglio e nel design s’ispirano alla couture. Quando si potranno acquistare questi nuovi capi? Dal 10 aprile arrivano nei negozi e saranno in vendita anche sul portale di moda yoox.com, precisamente nell’area Yooxygen dedicata a Master&Muse, il progetto curato personalmente da Amber, in cui la modella selezione e soprattutto consiglia i brand che hanno un occhio di riguardo alla moda etica.

Quali sono le novità di questa collezione? Prima di tutto il mood bohemienne e i dettagli ispirati al mondo del flamenco. E non è tutto. Sono state utilizzate una pelle e una seta biologica. Ann-Sofie Johansson, Head of Design di H&M, New Development, ha commentato:

H&M si impegna con orgoglio a favore della sostenibilità. Le collezioni Conscious e Conscious Exclusive mostrano le infinite possibilità offerte dai materiali sostenibili, inoltre il nuovo sistema di labelling CleverCare, consente ai nostri clienti di unirsi a noi per un futuro della moda più sostenibile.

Foto e via | Yoox

  • shares
  • Mail