Smalti Chanel 2014, le novità e i colori per la primavera-estate

Tre nuovi colori moda arricchiscono la proposta degli smalti Chanel, quasi un feticcio da collezionare per molte fashioniste. Ecco i tre nuovi smalti del brand per la primavera.

Quali sono i colori su cui ha puntato Chanel per i suoi nuovi smalti primavera estate 2014? Come già anticipatovi nel nostro articolo sulla nuova collezione make-up del brand francese, la linea Notes du Printemps, i colori su cui la maison ha scelto di puntare sono soprattutto le sfumature del rosa e del rosso. Queste tonalità si trovano anche nella nuova linea di smalti, tre tonalità destinate a diventare un must per le fanatiche delle unghie sempre al top. Ecco i colori degli smalti Chanel primavera 2014 dalla nuova linea beauty.

Chanel-smalti-primavera-2014

Il colore che ha conquistato la redazione di Fashionblog? Sicuramente il Tapage n.605, uno smalto dal rosso acceso e intenso ma che stupisce per le inaspettate sfumature color fragola. Un colore davvero perfetto per dare il benvenuto alla primavera ed un'ottima alternativa alle classiche tonalità di rosso.

Non perdetevi lo speciale di Blogo sui colori più cool di stagione!

Per chi ama le unghie al naturale Chanel propone il n.167, lo smalto Ballerina, una rosa perlato tenue e molto romantico; di certo in linea con il resto della collezione make-up ma non una proposta particolarmente innovativa. Consigliato alle amanti della nail-art minimal.

Il terzo smalto è il Charivari, il n. 603, un tono di viola molto vicino a un melanzana-prugna scuro; il viola è un tono presente tra gli ombretti della linea make-up e, in versione smalto, è perfetto per un look dal mood sofisticato e anche un po' dark.

  • shares
  • Mail