Out of Mido 2014, il design eyewear in mostra al Fuori Salone 2014 di Milano

Out of Mido è lo speciale evento dedicato ai sunglasses che si tiene ogni anno in occasione del Fuori Salone, la kermesse che accompagna ormai da anni il Salone del Mobile di Milano. Scopriamo insieme le novità dell'edizione 2014.

Out of Mido è il tradizionale appuntamento che ormai da qualche edizione ci tiene compagnia a Milano in occasione del Fuori Salone, l'evento di design realizzato per le vie più creative della città meneghina proprio nei giorni del Salone del Mobile. L'edizione 2014 di Out of Mido si terrà proprio nei giorni della Settimana del Design di Milano, dall'8 al 13 aprile, in una location d'eccezione come lo Showroom 31 presso l'Opificio 31 di via Tortona, cuore pulsante del Fuori Salone.

Dopo l'edizione di Out of Mido 2013, che vi ricordiamo nel video qui sopra e che ha ottenuto un grandissimo successo, ecco che quest'anno si bissa, proprio in Zona Tortona, dove il Fuori Salone prende vita per snodarsi in tutte le vie più creative di Milano. Dopo aver ammirato tutte le novità degli occhiali da sole del 2014 al Mido, ora è venuto il momento di scoprire le novità di Out of Mido!

Out of Mido 2014

Dall'8 al 13 aprile 2014 Out of Mido proporrà, con il suo speciale fuorisalone glamour, dedicato ovviamente agli occhiali da sole, alcune piccole novità artigianali, con una selezione rigorosa delle aziende produttrici che esporranno. Come ha sottolineato Cirillo Marcolin, presidente di Mido e Anfao, ripetere la manifestazione dell'anno scorso è una scelta altamente strategica:

Abbiamo deciso di replicare questa iniziativa, consapevoli della crescente importanza strategica che il design, la ricerca e la sperimentazione assumono nel nostro settore. Out of Mido è la risposta dovuta ed efficace al bisogno di specializzazione che le aziende dell’occhialeria evidenziano, per soddisfare un pubblico sempre più attento e consapevole.

Preparatevi a vederne delle belle!

  • shares
  • Mail