La moda premaman di Elle Macpherson Intimates, il reggiseno per le neo mamme

Stanche dei soliti reggiseni per l'allattamento anonimi, tristi, che non rendono giustizia alla nostra femminilità dopo il parto? Ecco a voi una proposta molto interessante, dalla linea Maternity di Elle Macpherson Intimates.

Elle Macpherson Intimates è il brand di lingerie proposta dalla bellissima e famosissima modella, che ha pensato di proporre a tutte le donne del mondo lo stile che lei stessa indosserebbe con i capi di intimo da sfoggiare ogni giorno. I capi di lingerie della collezione Elle Macpherson Intimates propongono sempre uno stile femminile, accattivante e sensuale. Anche nella speciale collezione Maternity.

Per tutte le neo mamme o le donne in dolce attesa, che non sanno quale reggiseno per l'allattamento scegliere, perché solitamente quelli in commercio sono anonimi, poco femminili, poco originali, troppo basic, ecco che la modella Elle Macpherson propone un modello davvero molto chic, che non sembra affatto un classico reggiseno per allattamento. Per fortuna!

Reggiseno per allattamento Medina Elle Macpherson Intimates

Reggiseno per allattamento Medina Elle Macpherson Intimates
Elle Macpherson Intimates reggiseno allattamento
Elle Macpherson Intimates reggiseno rosa
Elle Macpherson Intimates reggiseno Medina
Elle Macpherson Intimates reggiseno con spalline

Del resto Elle Macpherson sa cosa vuol dire per una donna indossare una lingerie adeguata, ma che sia anche bella e femminile dopo il parto e durante il momento delicato dell'allattamento: la top model è mamma di due bambini, Arpad Flynn Alexander e Aurelius Cy Andrea. E forse proprio dalle sue stesse esigenze è nata l'idea di una linea di lingerie premaman che non ha nulla da invidiare ai modelli di reggiseno delle altre collezioni.

Il reggiseno Medina Maternity Bra di Elle MacPherson Intimates è proposto in un bel color peonia, con delicati e romantici fiocchetti e profili neri. Non mancano dettagli in pizzo, materiale che sarà un trend da non sottovalutare nei prossimi mesi. Il costo? 69,95 dollari, ma potete trovare anche modelli non della collezione recente, ma di passate linee su Asos.

  • shares
  • Mail