Smalti Opi primavera 2014, i colori dedicati al Brasile

I colori del Brasile sono protagonisti della collezione di smalti primavera estate 2014 di Opi: 12 nuances molto vivaci per look originali.

È dedicata al Brasile l’ultima collezione di smalti Opi, che raccoglie tantissime nuances per decorare le proprie unghie e al tempo stesso rendere omaggio al paese che quest’anno ospiterà i Mondiali di calcio. La Brazil Collection primavera 2014 è davvero un tuffo di allegria e sarà un valido alleato per creare del look tematici molto interessanti.

opi smalti

Come abbiamo detto in diverse occasioni, gli smalti non sono solo dei cosmetici, sono diventati dei veri e propri accessori, perché quel tocco di colore (che può essere una vernice a tinta unita o una nail art elaborata) caratterizzano la mise, proprio come una collana, un paio di scarpe o un bel cappello. Siete quindi tentate di divertirvi e soprattutto osare?

La collezione è composta da 12 smalti di tonalità differenti e potete anche scegliere tra due miniset (ovvero sono dei set con boccettine più piccole, molto utili se viaggiate ma anche se amate lavorare sul piccolo o realizzate molte nail art). Quali sono i colori? Abbiamo un rosso rubino Red Hot Rio, un bel corallo Live.Love.Carnaval, un sensuale rosa Kiss Me I’m Brazilian, un arancio intenso Toucan Do It If You Try e un color mango Where Did Suzi’s Man-go?. Non manca poi il giallo solo I Just Can’t Cope-acabana e un verde giungla AmazON…AmazOFF.

Opi poi rende omaggio ai prodotti tipici del Brasile con uno smalto color cioccolato OPI Scores a Goal! E uno color caffè I São Paulo Over There. Non perdete, inoltre, il Next Stop…The Bikini Zone, ametista, il Don’t Bossa Nova Me Around, nude cremoso, e Taupe-less Beach, taupe.

Foto | Opi su Facebook

  • shares
  • Mail