Marni for H&M: Sofia Coppola regista della campagna pubblicitaria

sofia coppola e consuelo castiglioni

Oltre a gioire per l'ennesima collaborazione italo-svedese tra il brand low cost H&M e la maison Marni, di cui vi avevamo già parlato, apprendiamo la fresca notizia che sarà Sofia Coppola a dirigere la campagna pubblicitaria per il lancio della collezione. Per ora abbiamo solo qualche anticipazione, ma possiamo dirvi che la location prescelta è Marrakech, con le sue atmosfere moresche e ammalianti e che la linea verrà lanciata l'8 marzo 2012.

La Coppola è una gran sostenitrice di H&M, tanto da aver presenziato agli eventi di presentazione delle collezioni di Lanvin e Versace. È la prima volta invece come regista di uno spot di un fashion brand, questo sì. E a quanto pare ne è entusiasta. Di aver girato questa campagna, ma soprattutto della capacità del marchio di rendere la moda accessibile a tutti. D'altra parte Consuelo Castiglioni (no, purtroppo non siamo parenti) , fondatrice e art director di Marni, ha dichiarato:

"Sono una grande fan dei suoi film, ammiro in particolare la sua visione e l'estetica. E 'stato fantastico vederla lavorare a questo progetto. La sua interpretazione è notevole e piena di atmosfera."

Marni for H&M
Marni for H&M
Marni for H&M
Marni for H&M
Marni for H&M

  • shares
  • Mail