Marc Jacobs Collection Resort 2012 ecco il video di cui tutti parlano

Oh oh, ecco di cosa si parla in città; c'è un uomo mezzo nudo che passa l'aspirapolvere sul letto e indossa un abitino verde tutto ricamato di fiori e delle scarpette in plastica col tacco, per un totale di shopping di poco più di 1.000 dollari; non è il sequel di Priscilla, ma poco ci manca. Ecco la collezione Resort 2012 secondo Marc Jacobs, evidentemente in vena di umorismo.

Ma comunque, ci siamo abituati ormai e lo sappiamo bene che a lui piacciono le campagne originali, strane, completamente fuori dagli schemi e alla fine, l'importante è -come sempre- che se ne parli.

Il video è molto curato, girato in bianco e nero, lasciando astutamente il colore dell'abito e degli accessori bene in evidenza; ma c'è chi lo trova esagerato e chi invece azzeccatissimo. A voi verrebbe voglia di comprare il vestitino? E le scarpe un po' maltrattate sul piumone? In realtà a me produce un certo straniamento, resta il fatto che come minimo ti rimane impresso; dall'altra parte dell'oceano, chissà cosa ne pensa quell'altro super-creativo di Karl Lagerfeld.

  • shares
  • Mail